Il mio miglior nemico (Edizione Speciale 2 dvd)
Regia di Carlo Verdone
Spedizione a 1 eurosopra € 25
Spedito normalmente in 2/3 giorni lavorativi
Consegna prevista dopo Natale In ritardo con i regali? Scopri i nostri Buoni Regalo da stampare o da inviare per e-mail.
- € 8.08
Acquistabile con la Carta Cultura Giovani, Carta del Merito
Dettagli del prodotto
- Ean: 8016024037191
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 2
- Produttore: Terminal Video
- Genere: Commedia
- Regia: Carlo Verdone
- Contenuti extra: biografie, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), documentario, filmografia / biografia, filmografie, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, spot, spot tv, trailers
- Tipo di edizione: Edizione speciale
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 110'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Achille De Bellis è il top manager di un'importante catena alberghiera, di proprietà di sua moglie e di suo cognato, ha una bella casa e un ottimo matrimonio. Alla vigilia dell'anniversario delle nozze d'argento si scontra per caso con Orfeo, un ragazzo di ventitré anni. Orfeo vive in un quartiere popolare di Roma facendo lavoretti precari, non ha mai conosciuto suo padre ed è costretto a prendersi cura della madre instabile. Quando Achille licenzia con l'accusa di furto la madre di Orfeo, il ragazzo, convinto della sua innocenza, decide di vendicare l'ingiustizia cercando in ogni modo di rovinare l'esistenza di Achille.
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Il mio miglior nemico (Edizione Speciale 2 dvd) e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Bellino
Ho apprezzato davvero tanto questo film, che mi ha fatto sorridere un bel pò. Ed è strano dato che Muccino non mi piace molto come attore. Verdone invece è mitico
Ritieni utile questa recensione? SI NO
inaspettatamente bello
mi ha dato più di quanto mi aspettassi considerando il genere di film. L'ho trovato molto carino, divertente e per niente banale. I personaggi sono ben definiti, i dialoghi sono interessanti e l'incontro-scontro tra Verdone e Muccino ha dato buoni risultati. Bello.