La mia super ex-ragazza
Regia di Ivan Reitman
- € 8.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312069574
- Supporto: Dvd
- Produttore: Koch Media
- Genere: Commedia
- Regia: Ivan Reitman
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', scene eliminate, scene inedite in lingua originale, video musicale, videoclip
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 95'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Mi hai spezzato il cuore e ora ti spezzo le ossa
Una divertente commedia che risponde al quesito che molti si sono posti nell'adolescenza: come sarebbe essere fidanzati con un'eroina dei fumetti?
Forte di un'ottima spalla quale il coprotagonista Luke Wilson, che regge a meraviglia i ritmi del film, Uma Thurman appare molto spiritosa in questa immagine di eroina con super poteri, gravemente nevrotica e smisuratamente gelosa.
Una trama insulsa con un finale tutto positivo, un buon cast e delle musiche non pessime rendono questo film una buona visione, nonostante le solite battute squallide. Non è un prodotto indimenticabile, ma risulta abbastanza leggero e scorrevole.
Niente di che
Sono d'accordo con una delle precedenti recensioni: se non fosse per la brava Uma questo film sarebbe davvero una delusione su tutta la linea. Fa sì abbastanza ridere (in sintesi: ragazzo molla ragazza ma lei in realtà è dotata di super poteri e gliela farà pagare... ) , però trovo che non sia proprio niente di che. Pellicola banale e scontata, da vedere giusto una volta.
La mia super ex ragazza
Film carino, originale e divertente. Una ragazza all'apparenza anonima, è in realtà una super eroina, solo un pò stressata per il pesante compito di aiutare chi ha bisogno di lei. Quando il suo ragazzo la lascia, impazzisce, gliene combina di tutti i colori, pur di vendicarsi, tanto che lui sarà costretto ad allearsi con il suo peggior nemico per fermarla. Ci riuscirà? Da vedere per una serata in totale relax.
La mia super ex-ragazza
Meno male che c'è Uma perché altrimenti questo film non se lo filerebbe nessuno. Un punto a favore dell'attrice che ha dato prova di saper recitare anche in film comici, tuttavia la trama rimane banale, nulla che sbalordisca lo spettatore, una commedia leggera senza colpi di scena.