La mia super ex-ragazza (Blu-ray)
Regia di Ivan Reitman
Prodotto non disponibile
- € 9.99
Acquistabile con la Carta Cultura Giovani, Carta del Merito
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312070280
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Koch Media
- Genere: Commedia
- Regia: Ivan Reitman
- Contenuti extra: scene eliminate, scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 95'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Francese,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Olandese
- Formato Audio: DTS 5.1, DTS 5.1 HD
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
A New York l'impacciato e romantico architetto Matt Saunders salva da uno scippo la gallerista Jenny Johnson, una ragazza elegante dai modi discreti che nasconde il proprio fascino sotto un paio di occhialini da vista e una chioma castana. Matt conquista il suo cuore ma non sa che sotto le spoglie di Jenny si nasconde la bionda super-eroina G-Girl che combatte il male che imperversa in città. I due iniziano a frequentarsi e per Jenny è subito amore, tanto che apre il suo cuore a Matt confessandogli d'essere proprio lei l'eroina G-Girl. Ma Jenny è troppo gelosa e possessiva e Matt ben presto si sente soffocare e si accorge d'essere innamorato di una sua collega che lo ricambia. I due si lasciano ma Jenny promette una vendetta senza tregua alcuna. Il rampante architetto, messo alle strette, si coalizza dunque col peggior nemico di Jenny: il professor Barry Bedlam, uno scienziato dall'intelligenza sovrumana che non può perdonare a Jenny né i suoi super-poteri né l'oblio di una loro lontana amicizia.
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Insomma......
Idem come sotto... Se non fosse infatti per la presenza della brava Uma questo film sarebbe stato davvero una delusione su tutta la linea.
Fa sì abbastanza ridere (in sintesi: ragazzo molla ragazza ma lei in realtà è dotata di super poteri e gliela farà pagare...), però trovo che non sia proprio niente di che. Pellicola banale e scontata, da vedere giusto una volta o anche no....
Ritieni utile questa recensione? SI NO
La mia super ex-ragazza
Meno male che c'è Uma Thurman nel cast perché altrimenti questo film non se lo sarebbe filato nessuno. Un punto a favore dell'attrice che ha dato prova di saper recitare anche in film comici, tuttavia la trama rimane banale, nulla che sbalordisca lo spettatore, una commedia leggera senza colpi di scena.