Mia moglie per finta
Regia di Dennis Dugan
- € 7.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123038593
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia
- Regia: Dennis Dugan
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, documentario, errori, errori / bloopers / gag, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2011
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 120'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Arabo,Francese,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Olandese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 8 recensioni) di
Spassosissima!
Una commedia molto divertente! Ogni volta che la guardo rido sempre di più! Magari il finale è prevedibile e scontato, ma l'intero svolgimento è molto carino. I due bambini fanno troppo ridere: davvero bravi e fantastici! E che dire del cugino "venditore-di-pecore-on line"... Fa morire! Ottima commedia per passare una serata leggera.
Spigliato.
A volte certi film meritano di essere visti anche se non trasmettono molto più a chi li vede di quella semplice sensazione di passatempo che hanno in se. "Mia moglie per finta", anche se porta in se attori noti e partecipamente umoristici, sa anche lasciarsi apprezzare con rilassata scioglievolezza. Buono per le serate nulla facenti.
Bella commedia
Una commedia divertente con due attori che continuano a farsi apprezzare negli anni. Adam Sandler si conferma uno dei migliori interpreti da commedia, mentre Jennifer Aniston sprizza simpatia. Non mancano le scene esilaranti, tra cui il cameo di Nicole Kidman. Un film per una serata di puro relax e intrattenimento!
Da guardare senza pretese
Si', e' l'ennesima commedia americana, con tutte le caratterische del filone, a tratti demenziale, a tratti volgare e fondata soprattutto sul successo dei protagonisti, in questo casi i veterani Jennifer Aniston e Adamo Sandler. Un film da guardare senza troppe pretese, consci che il film e' scontato e gia' visto... Nel film appare anche un'inedita e irriverente Nicoletta Kidman...
Carino
Buona la recitazione, la Aniston, la famigerata Rachel di "Friends", sembra essere particolarmente portata per le parti comiche. La storia è indubbiamente scontata, fin dall'inizio, per non dire dal trailer, si sa dove andrà a parare, ma questo non toglie niente alla comicità marcata del film. Molto carina la scena in cui fanno acquisti insieme.