La mia casa è piena di specchi (2 Dvd)
Regia di Vittorio Sindoni
- € 16.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8033309014883
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 2
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Serie TV
- Regia: Vittorio Sindoni
- Contenuti extra: booklet, dietro le quinte (making of), foto
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 219'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: no
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 14 recensioni) di
La mia casa è piena di specchi
Sinceramente non è uno di quei film che rimangono impressi nella memoria, ma rimane una miniserie televisiva interessante, dato che ci racconta l'ascesa della famosissima Sophia Loren. Da Pozzuoli a Hollywood passando per Cinecittà. Gli attori concordo con alcune recensioni precedenti lasciano un pò a desiderare, ma tutto sommato la consiglio, guardabile!
Un grande mito di nuovo sullo schermo
Sophia Loren è un vero e proprio mito del cinema mondiale e l'ultima vera grande diva italiana. Molti, sopratutto tra i più giovani, non la conoscono affatto. Allora, quale miglior occasione per rimediare, se non questo bellissimo sceneggiato? Oltre ad essere ben realizzato e curato, offre l'immancabile occasione di vedere la grande attrice alle prese con un ruolo estremamente impegnativo: quello della sua stessa madre.
Su di Lei.
Gran film all'italiana, che con una regia semplice e d'impatto riesce a far vivere la vita della nostra conterranea Sofia Loren. Film semplice, vita ricca di eventi, ma con Lei stessa a fare la parte di sua madre e lasciarsi interpretare da una giovane attrice dissimile, la buona riuscita è assicurata.
Strepitoso
Una fiction meravigliosa che esalta e rende omaggio a una delle migliori attrici del mondo, vanto dell'Italia: Sophia Loren. Eppure, attraverso questa fedele ricostruzione (tratta dal libro di Maria Scicolone, sorella della Loren) si può fare un salto indietro e scoprire che, dietro questa grande attrice, c'era una madre forte e decisa che la spronava e tanta, tanta buona volontà da parte di Sophia che, prima di arrivare a vincere l'Oscar ha vissuto tanti momenti difficili.
Un ottimo prodotto, una favola moderna molto appassionante.
Si poteva fare di meglio
Storia che racconta la vita di una delle attrici italiane che il mondo ci invidia: Sofia Loren.
La Loren in questo film interpreta il ruolo della madre, una presenza solida e fondamentale per la sua riuscita professionale.
Unica ma a mio avviso grande pecca sono gli attori, che sicuramente non si dimostrano tutti all'altezza della situazione.
Leggi anche le altre recensioni su La mia casa è piena di specchi (2 Dvd) (14)