X-Men. Giorni di un futuro passato
Regia di Bryan Singer
- € 10.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312110146
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Azione
- Regia: Bryan Singer
- Contenuti extra: errori, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2014
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 131'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Avvincente, emozionante e coinvolgente
Se avete letto l'omonimo fumetto e vi è piaciuto, non aspettatevi una fedele riproposizione. L'idea centrale resta, ma viene arricchita al contorno da una trama ben congegnata e da una sceneggiatura ricca di colpi di scena. Anche i protagonisti sono diversi rispetto al fumetto, ma ripeto, prendetelo come un'opera completamente nuova e ne resterete incantati. Ottimi come sempre gli effetti speciali, che fanno sembrare reali i superpoteri dei protagonisti. Non è solo un film d'azione, ma c'è spazio anche per riflettere sulle conseguenze delle proprie azioni e sull'aver fiducia in chi ti vuole aiutare, anche se indossa gli artigli di Wolverine. Splendido il personaggio adolescenziale di Quicksilver, e bellissime le scene rallentate di cui è protagonista. Assolutamente consigliato se vi piace il genere.
Imperdibile!
Credevo di dover limitare le aspettative, ma dopo aver visto questo film capisco che in ogni caso sarebbero state superate. Per gli appassionati della saga ci saranno svolte inaspettate che lasceranno a bocca aperta e sconvolgeranno diverse cose, e personalmente non ho trovato nell'intera pellicola nulla che somigliasse a un difetto! In primo luogo il cast vecchio e quello nuovo collaborano alla grande, regalandoci scene indimenticabili; poi, gli effetti speciali sono sorprendenti, e colpi di scena pure. Come al solito la Marvel intreccia diverse trame e personaggi, ma lo fa alla perfezione, raccontando la lotta che vede coinvolti passato e futuro della specie mutante. Spero in un seguito altrettanto spettacolare: imperdibile e promosso a pieni voti!
Capolavoro di Singer
Bryan Singer questa volta supera se stesso! Il film è eccezionale sotto tutti i punti di vista. Il cast è davvero ottimo, l'unione dei "vecchi attori" della saga con i "nuovi" è stata una mossa vincente. Il film inizia e finisce lasciandoti con il fiato sospeso. Gli effetti speciali raggiungono livelli pazzeschi, senza discussione. La trama è avvincente e avvolgente e la lunghezza di 2 ore del film permette di affrontare al meglio i temi trattati. Hugh Jackman (Wolverine) sforna una prestazione da vero supereroe. Consigliato a tutti, in particolare agli appassionati della saga cinematografica. Voto 5 stelle.
X-Men: Days of Future Past
Questo film ti scombina tutto quello che hai visto fino ad ora, è fantastico, ma ti fa arrabbiare, ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine e quando partono i titoli di coda ti chiedi dov'è il seguito! Spero ardentemente che non sia l'ultimo film della saga, spero ardentemente che il prossimo riparta esattamente da dove è finito questo. Il cast, la sceneggiatura e la trama sono eccezionali, quasi senza pecche, assolutamente fantastici. Il cast è al completo, e non delude le aspettative. La storia è avvincente e intrigante, gli effetti speciali sono pazzeschi, i passi avanti della tecnologia mi lasciano sempre senza parole. Da vedere e rivedere. Fantastico.