Il matrimonio del mio migliore amico (Edizione Speciale)
Regia di Paul J. Hogan
- € 10.80
Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123246202
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Paul J. Hogan
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', dietro le quinte (making of), documentario, extra testuali, filmografia / biografia, filmografie, gioco interattivo, menu animato, trailers, video musicale
- Tipo di edizione: Collector's Edition
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1996
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 105'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Portoghese,Spagnolo
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Il matrimonio del mio migliore amico (Edizione Speciale) e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 17 recensioni) di
Buon prodotto.
Un film molto divertente che racconta gli improbabili (e cattivi) tentativi di una donna di rovinare le nozze all'ex amante e amico di cui si scopre... ancora innamorata. Il film ha avuto un meritatissimo successo, e c'era da aspettarselo, perché il cast è straordinario: Julia Roberts, protagonista, Dermot Mulroney, co-protagonista e a specchio, come "spalle", Cameron Diaz e Rupert Everett. Ho dato il massimo della votazione perché, nonostante sia una commediola romantica, non manca di ironia e sagacia e mantiene sempre alto il tenore. Molto divertente, non scontato come ci si potrebbe aspettare. Sicuramente questa pellicola non un è un capolavoro della storia cinema, ma vale la pena vederlo.
Carino
Una commedia davvero carina, che vede nel cast una bellissima Julia Roberts, che interpreta Julianne. Julianne viene a sapere che il suo ex fidanzato Michael sta per sposarsi con Jimmy, una bionda sexy interpretata da Cameron Diaz. La ragazza scopre di essere ancora innamorata di lui, e tenta il tutto per tutto per mandare a monte il matrimonio e riprendersi Michael: chiede a un suo amico di fingersi il suo fidanzato, per far ingelosire il suo ex, ma diventa sempre più gelosa del suo rapporto con la futura moglie. Una commedia molto carina e simpatica, ideale per passare una bella serata. Lo consiglio sicuramente.
Divertente.
Un film molto molto divertente dove ti immergi dentro il divetimento dei personaggi.
Un film serio ma allo stesso tempo succedono tante cose che fanno ridere.
Gli attori sono tutti belli e molto bravi sopratutto Dermot bravissimo attore, consiglio a tutti di comprarlo e guardarlo, divertimento assicurato: )
Carino!
Julianne (Julia Roberts) viene a conoscenza che Michael (Dermot Mulroney) , il suo migliore amico, sta per sposarsi. Si scopre improvvisamente ed inaspettatamente gelosa e tenta in tutti i modi di mandare a monte le nozze. In più, Julianne chiede a George (Rupert Everett) , un altro suo amico, di fingersi il suo fidanzato per provare a far ingelosire Michael ma... Una commedia che mi è piaciuta, con una bravissima Julia Roberts ed un Rupert Everett simpatico.
Il matrimonio del mio migliore amico
Si inzia ad apprezzare veramente le cose solo quando sai di averle perdute. Così succede a Julienne, interpretata da un'affascinante Julia Roberts, che si accorge solo dopo l'invito al matrimonio del suo migliore amico, di esserne ancora pazzamente innamorata. Cercherà così di sabotare in tutti i modi le nozze, fino a rendersi conto alla fine che è troppo tardi per lei, il matrimonio ci sarà. Splendido film ideale per un pubblico femminile.
Leggi anche le altre recensioni su Il matrimonio del mio migliore amico (Edizione Speciale) (17)