Maschi contro femmine
Regia di Fausto Brizzi
- € 13.25

Dettagli del prodotto
- Ean: 8032807036632
- Supporto: Dvd
- Produttore: Rai Cinema - 01 Distribution
- Genere: Commedia
- Regia: Fausto Brizzi
- Contenuti extra: dietro le quinte, dietro le quinte (making of), errori / bloopers / gag, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, trailers, video musicale, videoclip
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 113'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Inglese,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Maschi contro femmine e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 44 recensioni)
Consigliato
Io non sono una grandissima fan delle commedie italiane, perché le trovo spesso banali e un po' volgari, quindi non assegno cinque stelle, anche se questo, rispetto a tantissimi altri film che ho visto, si è rivelato piuttosto simpatico, quindi lo consiglio! Sicuramente chi ama questo genere di commedie voterebbe cinque stelle!
Carino
Una delle solite commedie all'italiana che vede come protagonisti, appunto, i maschi contro le femmine, in una rivalità che si perpetua da secoli. Il film è diviso in vari episodi, in cui i protagonisti sono diversi, da Emilio Solfrizzi a Luciana Littizzetto a Paola Cortellesi. Le storie parlano d'amore e di tradimenti che, come al solito, finiscono per essere scoperti. Molto carino, comunque, rispetto ad altri film del genere. Un film divertente, da vedere insieme agli amici per passare una serata allegra e senza pensieri.
Divertente
Un film simpatico come se ne vedono pochi. Il film racconta diverse storie di differenti personaggi, tutte però accomunate da una cosa: il difficile rapporto tra maschi e femmine, che talvolta può evolvere in amore, altre volte in un vero e proprio conflitto tra i due sessi. Le scene sono davvero simpatiche e le battute sono originali, brillanti e mai volgari. Il cast coinvolge molte delle star del cinema italiano, e il risultato è senza ombra di dubbio mozzafiato. Da vedere, consigliato assolutamente!
Maschi contro femmine
Film divertente e carino! All'inizio ero un po scettica, sinceramente all'inizio non mi convinceva molto, però devo dire una commedia semplice e piacevole.
Gli attori sono simpatici un buon cast mi sono piaciuti molto gli attori Fabio de Luigi e Paola Cortellesi. Consigliato per passare una serata con un film divertente ma poco impegnativo.
Una commedia carina
Ho trovato in questo film un non so che di frizzante, per il resto rimane un film leggero, però è abbastanza divertente. La trama non è banale, ma rimane pur sempre quella di una commedia. Per il resto può essere un modo carino per riflettere su una rivalità che ha dominato i secoli, e dominerà per sempre. Consiglio di vedere il film
Leggi anche le altre recensioni su Maschi contro femmine (44)