Un marito di troppo
Regia di Griffin Dunne
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179930982
- Supporto: Dvd
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Griffin Dunne
- Contenuti extra: documentario, interviste, speciale
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 90'
- Origine: Gran Bretagna
- Sottotitoli: Italiano,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Gran Bretagna
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 6 recensioni) di
Carino
Una commedia abbastanza carina che vede come protagonista la bellissima Una Thurman. Emma Lloyd è una scrittrice di successo che conduce un programma radiofonico in cui dà consigli sentimentali sull'uomo ideale con cui condividere la vita. Proprio a causa di uno dei suoi consigli, Patrick viene lasciato dalla fidanzata e così decide di vendicarsi: riesce a contraffare i documenti all'anagrafe, finendo per risultare marito di Emma. Alla vigilia del suo matrimonio, Emma scopre di essere legalmente già sposata con un uomo che non conosce e vuole incontrarlo per fargli firmare dei documenti. Alla fine, però i due si innamoreranno.
Un marito di troppo
Una classica commedia rosa americana, non emoziona lo spettatore neanche in quella che dovrebbe essere la scena madre del film, perchè troppo scontato e prevedibile. Nel complesso però è carina e guardabile, certo per un cast del genere mi aspettavo qualcosa di meglio, ma non lo sconsiglio. Godibile e non troppo sdolcinato.
Da vedere
Ma è meraviglioso questo film... Quando mi ha fatto ridere Jeffrey Dean Morgan, io lo adoro! Davvero troppo carino, da vedere perchè è molto leggero e piacevole e in compagnia sarebbe anche più apprezzabile. Anche la Truman mi è piaciuta, di solito non ero abituata a vederla nelle vesti di questi personaggi
Commedia banale
Una commedia americana un po' banale, con un cast che non appare al meglio sul piano recitativo. Un finale poi che è decisamente prevedibile, e come se non bastasse non è capace di emozionare come dovrebbe. Se si è in vena di passare un po' di tempo guardando un film piacevole, ma certamente non entusiasmante, allora lo consiglio, ma i bei film d'amore sono altri.
Tutto parte da un dispetto
Tutto parte da un dispetto e la dottoressa si ritrova ad essere già sposata... Quando lei vorrebbe sposarsi adesso per la prima volta... Indovinate un pò come finisce? Con chi si sposerà la nostra dottoressa, col vero amore o con quello "sceso" dal cielo?
Commedia romantica, scontata.