Mamma ho perso l'aereo (Cofanetto 3 dvd)
Regia di Chris Columbus, Raja Gosnell, Rod Daniel
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312047589
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 3
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Cofanetti
- Regia: Chris Columbus, Raja Gosnell, Rod Daniel
- Contenuti extra: biografie, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1990
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 391'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital Surround, Dolby Digital 2.0 - stereo, Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Mamma, ho riperso l'aereo: Kevin McCallister questa volta si trova da solo a New York con un mucchio di soldi e carte di credito a sua disposizione mentre i soliti ladri pasticcioni stanno progettando una grande rapina. Kevin metterà in atto un'altra serie di incredibili tranelli che i due malcapitati non potranno dimenticare. (1992 - versione prima uscita )
Mamma ho preso il morbillo: Una banda di ladri internazionali ha nascosto un preziosissimo microchip, contenente un segreto militare, in una macchinina giocattolo. Per errore, questo finisce nelle mani del piccolo Alex Pruitt, solo in casa, con il morbillo, nella tranquilla periferia di Chicago. Quando i criminali attaccano la casa di Alex muniti di pericolose armi tecnologiche, scoprono ben presto di aver trovato pane per i loro denti. Alex sarà pronto a difendersi con ogni mezzo usando ogni genere di tranelli e trappole. Seguito di "Mamma, ho perso l'ereo" 1990. (1997 - versione prima uscita )
Mamma ho allagato la casa: I genitori di Kevin McCallister si sono separati. Il giovane Kevin, che ora vive con la madre, decide di trascorrere le vacanze di Natale con il papà nella villa della sua ricca fidanzata Natalie. Ma Marv Merchants, il ladro che già aveva tentato di svaligiare casa McCallister, insieme ad una nuova socia di nome Vera ha in progetto di colpire proprio la villa di Natalie. (2002 - versione prima uscita )
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Mamma ho perso l'aereo
La saga tutte risate ed ingegno di Kevin McCallister, dimenticato almeno un paio di volte dalla propria numerosa famiglia durante le vacanze di Natale. Solo "Mamma ho preso il morbillo" si stacca un pò dagli altri film, visto che il protagonista è diverso.
Divertente
Una leggera, gustosa ed esilarante commedia che ha come protagonista un bimbo che, con la sua furbizia e la sua vivacità, riuscirà a non farla passare liscia a due ladruncoli da strapazzo, che... Ne vedranno delle belle... Da vedere e rivedere con piacere.
Una peste, davvero!
Le quattro avventure del piccolo Kevin McCallister, una peste che ne combina di tutti i colori, racchiuse in un'unica raccolta. Il piccolo anti-eroe fa sbellicare dalle risate combattendo contro i ladri e sfidando gli adulti. Una serie di film per delle risate in famiglia.