La lupa
Regia di Gabriele Lavia
- € 22.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312050497
- Supporto: Dvd
- Produttore: 20th Century Fox Home Entertainment
- Genere: Drammatico
- Regia: Gabriele Lavia
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), foto, recensioni, schede di approfondimento, speciale
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1995
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 102'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Che roba é?
Non ci siamo proprio. Ho trovato questo film veramente pessimo, quasi osceno e volgare e con una trama che proprio non mi ha convinta. Che brutta cosa il fatto che questa "lupa" (una ninfomane totale, secondo me) costringa la figlia a sposare l'uomo del quale lei è attratta per averlo sempre a disposizione... Ma che madre è, se "madre" può essere definita una così? Non dò 1 come voto solo per via dell'allora giovane Raul Bova. Assolutamente sconsigliato.
La lupa
Una donna che si concede facilmente tanto da venire chiamata la lupa nel suo paese, si innamora di un giovane Raul Bova appena tornato dal servizio militare. Costringe la figlia a sposarlo pur di vivere con lui sotto lo stesso tetto, inevitabilmente alla fine la lupa riesce a sedurlo, e vanno avanti fino a che vengono scoperti. Uno spaccato sulla Sicilia di quegli anni. Un bel film con attori di primo piano del cinema italiano.