Lucy
Regia di Luc Besson
- € 10.62

Dettagli del prodotto
- Ean: 5053083023515
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Azione
- Regia: Luc Besson
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2014
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 98'
- Origine: Francia, Stati Uniti
- Sottotitoli: no
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Francia, Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Lucy e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 4 recensioni)
Bellissimo film
Film davvero molto bello, interessante e unico nel suo genere. Molto scorrevole, anche se mi è dispiaciuto che sia durato solo un'ora e mezza. Mi è piaciuto il fatto che siano state illustrate le origini dell'uomo, e ho apprezzato e la scena in cui la protagonista condivide il suo sapere, mostrandoci la formazione della Terra, della Via Lattea fino ad arrivare al Big Bang, un mistero che forse l'uomo non riuscirà mai a risolvere. Fenomenale Scarlett Johansson, perfettamente in parte. Un film sconvolgente: insieme a "Leon" e il "Quinto Elemento" è uno dei migliori che questo regista abbia mai fatto.
Mi piaciuto molto
Bravissimo il regista Luc Besson, che riesce a creare sempre dei film in cui fa risaltare la bravura delle varie attrici. In "Lucy" la protagonista è la bellissima Scarlett Johansson che, con il suo fascino, riesce a dare grande enfasi al personaggio che interpreta. La storia parla di una ragazza alla quale viene messo nello stomaco un pacchetto che contiene una sostanza sconosciuta. Durante il suo viaggio, però, il sacchetto si rompe e la sostanza entra in circolo nel suo corpo, dandole dei poteri particolari come il potere sulle cose o la super intelligenza. Entusiasmante.
Bellissimo film
Sono andato a vederlo al cinema con la mia ragazza. Il cast, con attori del calibro di Scarlett Johansson e Morgan Freeman, era già sinonimo di qualità. Complimenti al regista Luc Besson! Un film bellissimo con trama fantascientifica ma molto reale. Vorremmo tutti arrivare a controllare il 100% del nostro cervello... e questo film è fatto a posta per farci sognare di poterlo fare. I momenti d'azione di Lucy, poi, sono spettacolari, degni della migliore Lara Croft. Il finale, infine, fa venire la pelle d'oca: assolutamente, e ripeto ASSOLUTAMENTE, da vedere!
Sovrannaturale
Ho visto questo film con il mio ragazzo. Lo aveva scelto lui, e io all'inizio pensavo che sarebbe stato una schifezza, ma devo dire che mi sono ricreduta. È un film d'azione, pieno di effetti speciali e cose che non ti aspetteresti, e non mi sono annoiata nemmeno un secondo: anzi, non volevo finisse più! La storia parla di Lucy, una giovane ragazza che viene rapita per dei traffici di droga e che diventa in seguito una sorta di eroina, perchè almeno una volta nella vita riuscire ad essere come lei sarebbe il massimo. Consiglio a tutti di vederlo, a me è piaciuto moltissimo!