P.S. I love you (Blu-ray)
Regia di Richard LaGravenese
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032807036236
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Rai Cinema - 01 Distribution
- Genere: Commedia
- Regia: Richard LaGravenese
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), documentario, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, trailers, video musicale, videoclip
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 126'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: DTS 5.1 HD
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Ps i love you
Stupenda storia d'amore, quella tra holly e il marito, che le viene strappato da una malattia crudele. Lui sa quanto sarà difficile per lei dopo la sua morte, quindi predispone tutto in modo che lei riceva dopo la sua dipartita delle lettere che l'aiuteranno ad uscire fuori dal suo guscio e ad elaborare il lutto. Tutte con un finale in comune, ps i love you. Da vedere !
Ps i love you
Uno dei più belli film d'amore degli ultimi tempi. Holly perde tragicamente il marito per un tumore al cervello, ma lui sa che lei non ce la farà senza il suo aiuto, quindi prima di morire le prepara una serie di lettere tutte caratterizzate dallo stesso finale, ps i love you. Il marito anche dall'aldilà aiuta holly nella sua rinascita, non dimenticherà, ma riuscirà a capire cosa fare della sua vita.
Indimenticabile
Secondo il mio modesto giudizio "Ps I love you" è uno dei film d'amore meglio riusciti negli ultimi anni. Una storia indimenticabile, realizzata impeccabilmente: romantica, drammatica, e molto spesso divertente. Due ottimi attori che interpretano benissimo il loro ruolo. Cosigliato anche il libro da cui è stato tratto: "Ps I love you" di Cecilia Ahern....
Chi non vorrebbe una storia d'amore così?
Film bellissimo! Ogni volta che mi sono immaginata una storia d'amore, me la sono immaginata così. Nonostante la tristezza della storia iniziale, il film ti lascia con la dolce speranza di poter vivere un giorno qualcosa di splendidamente simile. Uno dei più bei film d'amore realizzato. Ideale per una serata tra amiche con fazzoletti e popcorn.
Quando l'amore non ha confini
Questa è la più bella, commovente e realistica storia d'amore di tutti i tempi. Chi di noi non ha mai sognato di avere un amore eterno, che non muore mai? Se volete sognare, piangere e capire veramente cosa vuol dire amare profondamente una persona dovete vedere questo film. Un grandissimo Gerard Butler.