Lie to me. Stagione 1 (4 Dvd)
- € 20.90

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312089787
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 4
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: documentario, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo, Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 16 recensioni)
Bellissimo
Non posso non dare cinque stelle a questa interessantissima serie tv, dalla trama del tutto nuova e originale. La serie parla di una specie di agenzia che si occupa, tramite le ricerche di un dottore e lo studio delle microespressioni facciali, di capire se la gente mente o meno. Molto interessante!
Stai dicendo la verità?
Da quando ho visto questa serie tv non faccio altro che guardare attentamente le espressioni varie delle persone che mi parlano! Il bravissimo tim roth è perfetto nell'interpretazione del dottor cal lightman, personaggio intrigante, esperto nella lettura delle microespressioni del volto, che, assieme alla sua squadra di esperti, collabora con l'FBI nella risoluzione di vari casi presentati di puntata in puntata. Consigliato assolutamente.
Svelare ogni segreto
Credo sia la serie tv più interessante e curiosa che ci sia. Non avete mai pensato di osservare le persone mentre vi parlano e capire se mentono? Attraverso lo studio della mimica facciale, espressioni, e movimenti millesimali i dottor Lightman è diventato il massimo esperto della materia. Ogni episodio nasconde la storia di un personaggio, e Carl Lightman svelerà ogni segreto.
Mentire ed esser scoperti
Interessante telefilm sulla capacità di mentire e sulla bravura nel rinoscere chi non dice la verità. Ispirato alla storia del Dott. R Paul Ekman, psicologo studioso del comportamento umano ed esperto di rilievo sul linguaggio del corpo e sulle espressioni facciali. Si puà perfino imparare qualcosa!
Lie to me
Cal Lightman è un esperto di menzogna, riesce a capire attreverso la mimica del volto chi sta mentendo e chi dicendo la verità
Tim Roth, nell'interpretare il protagonista di questa serie tv ha messo tutta la sua abilità e bravura, con un risultato sorprendente. L'unica pecca del telefilm è la mancanza di un filo unitario nella trama che possa collegare tutte le puntate tra di loro.
Leggi anche le altre recensioni su Lie to me. Stagione 1 (4 Dvd) (16)