Lei è troppo per me
Regia di Jim Field Smith
- € 5.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010773106146
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia
- Regia: Jim Field Smith
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, documentario, errori, errori / bloopers / gag, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 104'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Carino
Molto carino e leggero questa commedia!
Molto tenero il ragazzo che non si sente all'altezza e molto bello il fatto che venga sfatato il classico mito che la bellona della scuola non guarda i classici "sfigati"
un film leggero ma ben fatto si guarda volentieri quando non si ha troppa voglia di impegnarsi consigliato
Carino
Già dalla locandina si capisce tutta la trama e la fine di questo film. La commedie risulta essere un po' demenziale e quindi non proprio originale. Tutto sommato il film è adatto per essere visto in compagnia se si è in cerca di una storia piacevole e leggera!
Film per la serie lo sfigato con la bellona
Film carino, un po' demenziale, racconta la storia di un ragazzo che ha una stima molto bassa di sè ed è circondato da amici sullo stesso stile, un giorno incontra una ragazza carina che sembra interessata a lui e... Film tendenzialmente demenziale, carino. Per una serata leggera in compagnia.
Consigliatissimo
A volte si vaga tra la miriade di titoli da commedia alla ricerca di un film divertente ma non banale. "Lei è troppo per me" soddisfa tutti i requisiti. Uan commedia frizzante e leggera, che ha nella figura del protagonista, decisamente impacciato ma adorabile, la punta di diamante. Davvero consigliato.