Laureata... e adesso?
Regia di Vicky Jenson
- € 4.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312095269
- Supporto: Dvd
- Produttore: 20th Century Fox Home Entertainment
- Genere: Commedia
- Regia: Vicky Jenson
- Contenuti extra: curiosità, scene inedite in lingua originale, video musicale
- Lingue: Italiano, Inglese, Ceco, Russo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 88'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Arabo, Ceco, Greco, Inglese, Italiano, Russo, Serbo-croato, Sloveno
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
Bell commedia.
Leggendo le altre recensioni posso concordare sul fatto che non si possa dire che sia un film da candidare agli oscar, ma è decisamente una bella commedia romantica ahe se molto semplice. A me ha fatto sognare i modi del protagonista maschile, davvero carino, gentilissimo non si può non desiderare di essere amata da un ragazzo così.
Laureata... E adesso?
Una commedia carina e leggera che mi è piaciuta, e che, pur non essendo dotata di una super e robusta trama, trovo che sia guardabile ed abbastanza piacevole.
Qui conosceremo la storia di Ryden Malby (Alexis Bledel, la Rory famosa di "Una mamma per amica") che, nonostante si sia laureata brillantemente, non riesce ad ottenere il posto di lavoro che pensava di meritare poichè questo le viene soffiato via da sotto al naso da un'antipatica ex compagna di corso.
Logicamente depressa e scoraggiata, Ryden ritorna a casa dai suoi bizzarri genitori, ma non sa che presto le capiterà una cosa piacevole che potrebbe ripagarla dalla delusione lavorativa... Un film carino ed attuale, consigliato.
Carino
Decisamente scontato, ma non per questo poco originale, il film tratta di un problema davvero molto attuale anche nel nostro paese: quello della disoccupazione dei giovani laureati. In "Laureata... E adesso? " la bravissima e bellissima Alexis Bledel si ritrova in cerca di lavoro e costretta a vivere con i suoi perchè i suoi studi non gli hanno portato un impiego sicuro. Una storia molto credibile e divertente.