The Last Song
Regia di Julie Anne Robinson
- € 11.59
Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418257460
- Supporto: Dvd
- Produttore: Videosystem
- Genere: Commedia
- Regia: Julie Anne Robinson
- Contenuti extra: commento audio, dietro le quinte, making of, videoclip
- Lingue: Inglese,Italiano,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 107'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su The Last Song e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 21 recensioni) di
Emozionante
È una commedia emozionante che narra la classica storia di una famiglia in cui i genitori separati devono affrontare le ribellioni dei due figli, che sfogano in questo modo il loro disagio dovuto al cambiamento familiare. I due fratelli – uno è piccolo e molto intelligente, l'altra è una ragazza adolescente e più irrequieta – vanno a trovare il padre per l'estate. I problemi nascono da subito con la figlia, che si ammorbidirà un po' quando sulla spiaggia incontrerà un ragazzo, ma proprio quanto sembra che tutto vada bene si scopre che il padre è malato di tumore.
Emozionante
Bellissimo, assolutamente da vedere. Un film capace di commuovere come pochi, un'intensa storia di amore che coinvolge due giovanissimi e che trascina, senza ombra di dubbio. Adattissimo per gli adolescenti ma anche per i più grandi, che possono così tornare indietro negli anni. Colpisce, inoltre, la forza della musica, capace di emozionare ogni spettatore. Belle le ambientazioni e le musiche, bravissimi e bellissimi gli attori. A mio giudizio è un film veramente ben riuscito, come non se ne vedevano da anni. Consigliato!
Bel film.
I libri di Nicholas Sparch offrono sempre ottime trme per realizzare poi dei film, tanto che spesso sono meglio dei libri stessi. Bellissima fotografia e molto ispirato il rapporto tra la figlia ed il padre che vuole riallacciare il legame prima di morire. La cosa non è facile perchè la figlia è un'adolescente con tutti i suoi problemi, ma alla fine ci risce. Da vedere.
Profondo
Da un romanzo di Nicholas Sparks scaturiscono le commuoventi relazioni familiari con la deliziosa Miley Cyrus della serie tv "Hannah Montana". Una ragazza, in crisi dopo la separazione dei genitori, passa le vacanze estive insieme al padre riscoprendo un solido legame e sentimenti profondi. Film molto intenso e tirato
The Last Song
Tratto dal libro di Nicholas Sparks, un film dolce e commovente, dai risvolti decisamente scontato. Buona regia, decente anche la recitazione, purtroppo nel film sia i personaggi che le vicende che li legano sono trattati un pò superficialmente, o forse è il modo in cui sono interpretati che li fa apparire tali.