Kill Bill. Volume 2
Regia di Quentin Tarantino
- € 9.25
Dettagli del prodotto
- Ean: 8007038053215
- Supporto: Dvd
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Azione
- Regia: Quentin Tarantino
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2004
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 136'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese, Inglese per non udenti, Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 9 recensioni) di
La fine della lista
In fondo alla lista scritta dalla "sposa" con le persone a cui fare la pelle c'è Bill, il suo pericolosissimo ex. In questo episodio ancora più che nel primo Tarantino regala un carnet delle sue ossessioni e dà anche alla storia un "finale" meno anticonvenzionale. E l'apertura per un possibile seguito
Geniale
Mi è piaciuto meno del primo.
Non c'erano molte scene di combattimento o crude quindi mi aspettavo qualcosa di più coinvolgente. Le scene migliori a mio parere erano quelle dell'addestramento!
A parte questo è comunque un bellissimo film che merita di essere visto più volte perchè è coinvolgente e crea suspance
Kill Bill... Di nuovo
Ancora Thurman, Carradine e naturalmente Tarantino... Risultato? "Kill Bill 2", naturalmente, la vendetta... Delle vendette. Mancavano due persone da eliminare per completare la vendetta da parte di Black Mamba. Missione completata. Sequel del cosiddetto Volume 1, se non fosse che Tarantino sarebbe etichettato certo meno nobilmente. Splatter, forse?
Kill Bill vol. 2
Nonostante mi fosse piaciuto anche il vol. 1, "Kill Bill vo. 2" a mio parere è superiore: meno violento (e sanguinolento), decisamente più coinvolgente, soprattutto quando ci si inizia ad avvicinare al finale e il cerchio inizia a stringersi intorno a Bill... Bravissima Uma Thurman e bella anche la colonna sonora.
Fantastico
Difficile che un sequel sia bello quanto il primo, Tarantino, invece, è riuscito anche in questa difficile impresa, senza deludere i fan che aveva conquistato con il primo capitolo di questa saga.
C'è da dire che i due film, pur essendo due parti della stessa storia, sono molto diversi, anche se la filosofia orientale pervade entrambe le pellicole.
La scena in cui Uma Thurman è rinchiusa nella bara è semplicemente mozzafiato!