Kill Bill. Volume 1
Regia di Quentin Tarantino
- € 12.49
Dettagli del prodotto
- Ean: 8007038052621
- Supporto: Dvd
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Azione
- Regia: Quentin Tarantino
- Contenuti extra: anteprima, dietro le quinte (making of)
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2003
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 111'
- Origine: Giappone
- Sottotitoli: Inglese, Inglese per non udenti, Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Giappone
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 14 recensioni) di
La sposa killer
Ad una killer che aveva deciso di chiudere con la sua vecchia vita i suoi vecchi compagni uccidono il marito e il figlio di cui era incinta, lasciandola apparentemente morta. Quando si risveglia dal coma comincia a scorrere la lista degli "amici" a cui fare la pelle. Tarantino torna grande con la sua protagonista preferita (Uma Thurman)
Geniale
Tutti ne parlavano così bene che alla fine mi sono promesso di guardarlo... Beh non è stata una scelta sbagliata.
Mi è piaciuto anche se alcune scene sfioravano l'inverosimile eh eh. Continuo a guardarlo e ogni volta penso che sia bello anzi stupendo e imperdibile. Da vedere
straconsigilato, non annoia di sicuro
Super Tarantino!
Grande espressione del genio di Quentin Tarantino. Primo di due volumi, questo film è un insieme di tutta la creatività del regista che con un mix di personaggi, costumi, ambientazioni, musiche ci riporta un pò nel poliziesco anni '70.
Film da vedere assolutamente... Tarantino non si discute!
Capolavoro
Kill Bill sprigiona da tutti i pori il talento di Tarantino, a partire dalla trama, di un'originalità pazzesca, fino ad arrivare alle scene, con inquadrature e tagli spettacolari. Un film che vi farà rimanere col fiato sospeso per tutta la sua durata e non vedrete l'ora di vedere il secondo volume!
Tarantino allo stato puro
"Kill Bill" è Tarantino allo stato puro. Può piacere o non piacere. Personalmente mi schiero nel secondo gruppo, dato non amo particolarmente Tarantino, tuttavia non si può non riconoscergli una certa abilità nel dirigere. C'è da dire che riesce a trasformare una storia inutile in un film quantomeno interessante, ma non penso si possa dire niente di più entusiastico su un film come "Kill Bill".