Kill Bill. Volume 1 - 2 (Cofanetto 2 blu-ray)
Regia di Quentin Tarantino
- € 35.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418220327
- Supporto: Blu-ray
- Numero dischi: 2
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Cofanetti
- Regia: Quentin Tarantino
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2003
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 247'
- Origine: Giappone, Stati Uniti
- Sottotitoli: no
- Sistema: Full HD
- Nazione: Giappone, Stati Uniti
Contenuto
Kill Bill. Volume 2: Dopo essersi sbarazzata delle vecchie colleghe O-Ren Ishii e Vernita Green, la Sposa prosegue nella sua vendetta Rimangono altri due nemici da eliminare, Budd e Elle Driver, prima di affrontare il suo ultimo obiettivo: uccidere Bill. (2004 - versione prima uscita )
Voto medio del prodotto: (5 su 11 recensioni) di
Uccidere Bill
La regia di Tarantino non passa certamente inosservata grazie alla sua originalità e le musiche scelte per il film si inseriscono in maniera sublime nell'insieme.
La trama è ottimamente strutturatae, benchè in certi frangenti assomigli ad un videogioco d'azione, e la protagonista recita molto bene la parte della guerriera in cerca di vendetta, stimolata da un'inesauribile determinazione.
Sono le scene d'azione a completare il film, inserendo un fattore violenza che rende il tutto sconsigliato ai bambini e ai ragazzi.
Nel complesso un buon film.
Film tarantiniano!
Un cofanetto davvero ottimo, da acquistare assolutamente, anche perchè non capisco chi acquista solo uno dei due volumi visto che, in realtà, si tratta di un'unica storia. E' il classico film Tarantiniano, un po' splatter in alcuni punti, ma con diverse trovate, soprattutto nell'ambito della regia, davvero sensazionali. Le prestazioni di Uma Thurman e David Carradine sono superbe ed alcuni monologhi sono di spessore assoluto. Un film da vedere, senza ombra di dubbio.
Stupendo!
Un cofanetto davvero imperdibile per gli amanti del genere. Si tratta di un film entrato nella storia del cinema con tutti i meriti. Scene splatter e vendetta gli elementi principali che coinvolgono lo spettatore e lo tengono incollato alla pellicola fino all'ultimo. Davvero consigliatissimo, da vedere e rivedere!
Kill Bill
Ci voleva un regista come Quentin Tarantino per creare questo capolavoro. Il film si commenta da solo, non può non tenere incollati davanti allo schermo. Imperdibile.
Leggi anche le altre recensioni su Kill Bill. Volume 1 - 2 (Cofanetto 2 blu-ray) (11)