Kick-Ass 2
Regia di Jeff Wadlow
- € 7.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582953282
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Azione
- Regia: Jeff Wadlow
- Lingue: Francese,Hindi,Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2013
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 113'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Arabo,Danese,Finlandese,Francese,Hindi,Inglese per i non udenti,Islandese,Italiano,Norvegese,Olandese,Portoghese,Spagnolo,Svedese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Continua la saga di Kick Ass
Kick Ass continua il suo compito di super eroe, ma presto comincia ad annoiarsi a furia di lavorare da solo, così decide di entrare nella squadra di eroi capeggiata dal colonnello "Stars and Stripes". Qui Kick Ass si troverà molto a suo agio e si sentirà davvero a casa. Intanto Marcus, il padrino di Mindy, continua a rammentarle che i suoi giorni da eroina sono finiti e che ora deve pensare solo ad essere una normale ragazza che va al liceo. Intanto Chris D'Amico, dopo la morte del padre, decide di diventare il primo super cattivo della città e assume il soprannome di "The Mother Fucker", mettendosi a capo di una banda di personaggi loschi come lui. Ben presto, in città, il gruppo di eroi guidato dal colonnello (Jim Carrey) dovrà vedersela con quello di Chris D'Amico: la lotta sarà epica! Questo film è ancora più bello del primo e lascia davvero col fiato sospeso, è straordinariamente avvincente. Voto 5 stelle!
Un bel seguito
Dopo la morte del padre, Mindy è sempre più combattuta: chi è lei veramente? Hit Girl o Mindy, una semplice adolescente con un'infanzia difficile? Nel frattempo Dave continua la sua missione e a lui si sono unite molte altre persone intenzionate a combattere il male della società. Ma la vendetta di Chris D'Amico non si farà attendere e per Kick Ass la faccenda si farà sempre più seria e dolorosa.
In questo film il cast si allarga, comprendendo grandi attori come Jim Carrey e molti altri personaggi minori ma comunque piacevoli. Anche questo seguito ha confermato il mio giudizio: un film cattivo, violento e crudo, personaggi senza nessuno scrupolo, ma (come in ogni film di supereroi che si rispetti) alla fine i buoni hanno la meglio. Anche se la vittoria è molto amara.
Consigliato se vi è piaciuto il primo, altrimenti recuperatelo e poi guardate questo!