Jumper
Regia di Doug Liman
- € 8.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312078446
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Avventura
- Regia: Doug Liman
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento audio, cortometraggio, documentario, scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 90'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Francese,Inglese,Italiano,Olandese,Turco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 10 recensioni) di
Carino
é un film abbastanza fuori dal comune, gli effetti speciali sono fantastici, ma non è altrettanto fantastica la sceneggiatura. Man mano che il film va avanti sembra abbastanza approssimativa e sviluppata troppo velocemente.
Ad ogni scena, da quando il protagonista è cresciuto, pensavo che il meglio doveva ancora accadere, ma mi sono sbagliata.
Ho preso il dvd ma non penso che riguarderò questo film.
Insomma
La storia è interessante ma sviluppata in modo approssimativo e sembra affogare nell'ora di film. Adoro Hayden Christensen così come Rachel Bilson, tuttavia la loro buona recitazione non basta a salvare il film, senza contare che Rachel è poco più che una comparsa. Gli effetti speciali sono davvero eccezionali e ben fatti.
CARINO.
FILM UN PO' FANTASY INQUANTO NON SI HA, NELLA REALTA' , NOTIZIE SI ESSERI UMANI CHE POSSONO TELETRASPORTARSI ANCHE SE SAREBBE MOLTO COMODO. SCORREVOLE E PIACEVOLE PER TRASCORRERE UN PO' DI TEMPO TAVANTI ALLO SCHERMO SENZA COINVOLGIMENTI EMOTIVI O CONCENTRARSI TROPPO. FOTOGRAFIA BELLA E ATTORI DISCRETAMENTE CREDIBILI NEL RUOLO.
Consigliato
Che bello questo film, mi è piaciuto davvero tanto. Forse perchè non dura molto quindi si concentra tutto in un'oretta, comunque lo avevano paragonato a matrix ma di matrix ha ha ben poco, rimane sempre un film intrigante scorrevole e piacevole da vedere!
Gli attori poi sono abbastanza conosciuti!
Bellissimo!
Si tratta di un film dalla trama molto originale. "Saltare" da un posto all'altro di una città, di un Paese, o perfino del mondo intero è una capacità che un po' tutti vorremmo. In questa storia questo elemento è sfruttato alla perfezione nel dar vita ad una storia appassionante che non deluderà.