Iron Man 3
Regia di Shane Black
- € 22.21

Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418394714
- Supporto: Dvd
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Azione
- Regia: Shane Black
- Contenuti extra: dietro le quinte, dietro le quinte (making of), making of
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo,Turco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2013
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 109'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Danese,Finlandese,Inglese,Inglese per i non udenti,Islandese,Italiano,Portoghese,Spagnolo,Svedese,Turco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Iron Man 3 e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 3 recensioni)
Buono, ma non come gli altri
Da apprezzare che ancora una volta Tony debba contare sulle proprie forze e sul proprio ingegno per sconfiggere il nuovo nemico di turno. Bellissimi anche gli effetti speciali e le interpretazioni degli attori, che però sono di qualità leggermente inferiore rispetto agli altri due film. In ogni caso, però, il film ha il merito di non annoiare il pubblico con la ripetizione di cose già viste negli altri.
Visivamente eccezionale
Sono partito fortemente prevenuto rispetto a Iron Man 3, non essendo un fanatico delle pellicole che hanno per protagonisti dei supereroi, o pseudo tali. Iron Man 3, terzo episodio, oltretutto, vedeva pesare su di sé l'ulteriore rischio della ridondanza e della scontatezza che spesso affligge i sequel cinematografici. In realtà il film mantiene gli stilemi propri dei precedenti capitoli, se possibile migliorando quello che era stato il secondo capitolo. La parte migliore rimane comunque quella visiva, con un susseguirsi di effetti speciali di particolare impatto.
Terzo episodio della serie di Iron Man
Si sa che purtroppo i sequel tendono a generare o cloni peggiorativi del primo titolo o film troppo lontani dal 'primo' esemplare. In questo caso siamo nel primo caso, ma si ha la fortuna di assistere ancora ad un film accettabile, dal punto di vista dello spettacolo, anche se piuttosto prevedibile come pretesto narrativo e trama. Comunque ci si diverte abbastanza a tutti i vari combattimenti e molte scene sono veramente ben preparate e realizzate con tecniche molto avanzate di computer-graphic. Un film quindi più per gli occhi che per la mente.