Io vi troverò
Regia di Pierre Morel
- € 11.35
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312083587
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: Pierre Morel
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', anteprima, dietro le quinte (making of), making of, presentazione
- Lingue: Inglese,Italiano,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 93'
- Origine: Francia
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Francia
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Io vi troverò e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 17 recensioni) di
Bel film
Film thriller diretto da un regista francese. Ha avuto molta fortuna al botteghino, soprattutto in America, dove ha incassato quasi 200 milioni di dollari. Il film è davvero interessante, pieno di azione, suspence, inseguimenti, sparatorie, e non annoia lo spettatore. Ottima l'interpretazione di Liam Neeson, che qui veste i panni di un ex agente segreto della cia, ormai in pensione e intenzionato a riconquistare l'amore della figlia. Grazie al successo che ha ottenuto, si è deciso di girare un secondo film, che ha come protagonisti sempre Neeson e la sua famiglia. Film da vedere, che non annoia e anzi diverte!
Bellissimo!
Davvero un gran film! E' stato premiato anche miglior film d'azione dell'anno e questo dice tutto. Il protagonista si avventura in un percorso assurdo per ritrovare la propria figlia, affrontando davvero di tutto. Lo spettatore viene catapultato in una dimensione adrenalinica! Assolutamente da vedere!
Azione pura
Azione allo stato puro. Questa è l'unica descrizione per questo capolavoro. La storia è semplice e riguarda u padre ex poliziotto che separato dalla moglie scopre con suo malgrado che gli hanno rapito la figlia sotto il naso. Farà di tutto ma proprio di tutto per riportarla indietro prima che sia venduta come schiava e sia persa per sempre. Magistrale interpretazione di Liam Neeson.
Due ore trascorse bene.
E' un film che esce dal solito clichè dello sparatutto stile Stallone o Schwarzenegger.
Intendiamoci: di spari ce ne sono fin troppi, ma almeno c'è una trama e un minimo di profondità nella storia.
Peraltro dipinge un quadro ben preciso delle società europee (nella fattispecie quella francese ma potrebbe essere qualsiasi altra).
Due ore trascorse bene.
Io vi troverò
Film decisamente inquietante, e non perché ci sono mostri o ingenti quantità di sangue: mette paura perché, purtroppo, queste situazioni non appartengono solo al cinema ma sono davvero molto reali. Sfortunatamente, non tutte le ragazze del mondo hanno un padre ex agente della CIA come Kim, la vittima di questa storia...