Io sono leggenda
Regia di Francis Lawrence
- € 23.20
Dettagli del prodotto
- Ean: 7321958440247
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Azione
- Regia: Francis Lawrence
- Contenuti extra: libri, speciale
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 100'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Danese, Finlandese, Inglese, Italiano per non udenti, Norvegese, Svedese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 6 recensioni)
Grande Will !
Bravissimo attore che ha reso questo film davvero bello e coinvolgente. Non è il genere che preferisco ma questo film mi è piaciuto l'ho trovato davvero tanto interessante. Lo rivedrei e sicuramente lo consiglio. Ricco di azione e colpi di scena sensazionali che non ti aspetteresti. Bravissimo Will che anche questa volta è stato unico.
Stupendo
Film ambientato in un vicino futuro dove un uomo tenta di sconfiggere un virus che si è sviluppato in america. Film di grande efficacia con moltissima azione ben creata. Stato montato con una colonna sonora davvero stupenda in grado di trattenere davanti ai teleschermi ragazzi ed adulti. Film assolutamente da non perdere.
Fantastico
"Io sono leggenda" è sicuramente definibile un capolavoro, e come sempre Will Smith è sensazionale, nei panni di Robert Neville, che sembra essere l'ultimo uomo "normale" rimasto sulla faccia della terra. IL dott. Nevillle sarà barricato in casa sua alla ricerca della cura contro il virus che ha "sterminato" l'umanità. Semplicemente spettacolare.
Ben fatto
Will Smith è uno degli attori che preferisco... In questa interpretazione è, come sempre, impareggiabilmente espressivo e comunicativo. Il film, carico di suspance e di tensione, oltre ad essere un thriller di buona fattura, è a tratti anche commovente. Ne consiglio la visione, senza aspettarsi il solito film di zombie.
Bello ma un pò scontato
Film un pò scontato perchè la trama è sempre la stessa: un misterioso virus uccide tutti trasformandoli in zombie assetati di sangue che escono solo di notte (ricorda un pò "30 giorni di buio") tranne il dottor Robert Neville, misteriosamente immune a questo virus. E' comunque un buon film, belle le ambientazioni e lo straordinario rapporto che c'è tra Will Smith e Sam, il suo bellissimo pastore tedesco. L'unico neo è proprio Sam, che muore: perchè in praticamente tutti i film d'horror o simili se c'è qualche animale domestico deve sempre morire? Non è giusto!