Io sono leggenda (Edizione Speciale 2 dvd)
Regia di Francis Lawrence
- € 7.75

Dettagli del prodotto
- Ean: 7321961294486
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 2
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Azione
- Regia: Francis Lawrence
- Contenuti extra: documentario, finale alternativo, speciale
- Tipo di edizione: Edizione speciale
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 100'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Danese, Finlandese, Inglese, Italiano, Italiano per non udenti, Norvegese, Svedese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Forse ti potrebbe interessare anche
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 9 recensioni)
Consigliato
Cinque stelle più che meritate per questo straordinario film d'azione mista a horror. Protagonista è il mitico Will Smith che, che interpreta praticamente quasi l'unico superstite di tutta l'America. L'uomo deve fare delle ricerche per combattere uno strano virus che ha sterminato la popolazione americana tramutando le persone in strani esseri notturni. Un bellissimo film, da guardare e da consigliare a tutti.
Triste la fine
Se siete amanti dei film apocalittici, non può mancare nella vostra collezione "Io sono leggenda": Will Smith in questo film dà il meglio di sé dimostrando la propria malleabilità come attore. New York è attaccata da strani esseri, che sembrano una via di mezzo tra zombie e vampiri ma che in realtà altro non sono gli stessi cittadini che sono stati contagiati da un virus letale. Will Smith è uno dei pochissimi sopravvissuti di tutta l'America, ed essendo immune conduce, nel suo laboratorio, le ricerche per curare il virus. Dopo aver incontrato una donna con suo figlio arriva al punto di commettere un gesto estremo pur di salvarli, ma non prima di avergli consegnato la fialetta che cambierà il destino del mondo.
Una speranza
Film apocalittico, ben interpretato da Will Smith nonostante le differenze col libro.
In un futuro l'umanità è stata infettata da un virus che rende i contagiati rabbiosi, aggressivi e intolleranti alla luce solare.
Il virus si diffonde tramite morsi e colpisce umani e animali.
Un uomo, tuttavia, ha sviluppato un'immunità e dopo essere rimasto solo si è prefissato l'obbiettivo di trovare una cura. Dopo l'incontro con due ragazze egli si sacrificherà per permettere loro di fuggire con la cura, divenendo leggenda.
Diverso
Un bel film, interpretato in modo perfetto da Will Smith. L'unico appunto è che è completamente diverso dal libro, dove l'unico superstite era solo l'unico non mutato dal gene vampirizzante, e diventava un nemico spietato dei mutanti, i nuovi paderoni della Terra.
Favoloso!
Da vedere assolutamente per gli amanti del cinema! Una storia che in qualche modo tratta una tematica che un po colpisce il mondo di oggi: quella di trovare una cura per il cancro. Ma l'uomo con le sue stesse mani distrugge tutto... Il seguito lo vedrete Voi.
Leggi anche le altre recensioni su Io sono leggenda (Edizione Speciale 2 dvd) (9)