Io, robot
Regia di Alex Proyas
- € 6.25
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312054297
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Fantascienza
- Regia: Alex Proyas
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento audio, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), foto, photogallery
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2004
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 115'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 14 recensioni) di
Sbalorditivo
Isaac Asimov ha ideato la storia, e Alex Proyas grazie a un ispiratissimo Will Smith l'ha trasformata in un capolavoro. Il film ci trasporta in un mondo robotizzato in cui l'essere umano viene meno, spolpato dal'esuberanza del robotico. Una mente artificiale che gestisce tutto il pianeta decide di prendere autonoma iniziativa, e quando il protagonista lo capisce comincia a lottare per impedire il peggio. Un film di qualità eccellente, con un attore stimatissimo e estremamente bravo che sa rendere il tutto un capolavoro. Se si è amanti della fantascienza e delle teorie di Asimov, questo film è un must.
IO, robot..
Un film ambientato nel futuro dove l'uomo e la macchina-in questo caso robot- convivranno pacificamente... Finchè qualcosa non romperò l'equilibrio e portarà Will Smith a indagare su uno strano omicidio... Film carino, ben fatto e Will Smith recita molto bene! Lo consiglio vivamente per passare un pò di tempo.
Mondo cibernetico
Un film tutto proiettato nel futuro! L'intraprendente Will Smith è il protagonista principale di questa storia nella quale i robot sono l'elemento predominante. E' interessante vedere come la cibernetica predomina sul genere umano e le conseguenze che ne comporta, sia aspetti positivi ma sopratutto negativi...
Robot al comando
Fantascienza con la f maiuscola, 2004, regista Alex Proyas con un Will Smith in gran forma.
Ambientato nell'America prossima futura, tutto costruito sull'ipotesi forte, ancorché verosimile, di un mondo di servitori degli umani costituito esclusivamente da robot. E se tutti i robot insieme sviluppassero una volontà autonoma, eventualmente dissimile e in contrasto con la nostra, dei loro padroni? E se mordessero la mano (che non li nutre nemmeno) ?
Avvincente
Trama avvincente e piena di colpi di scena con finale a sorpresa. Un grande Will Smith che anche questa volta non delude le aspettative dei suoi fans. Grandiosi effetti speciali per questo film fantascientifico. Quando la fantasia potrebbe diventare realtà. Assolutamente da avere nella videoteca di casa.