Io & Marley (Blu-ray)
Regia di David Frankel
Prodotto non disponibile
- € 6.99
Acquistabile con la Carta Cultura Giovani, Carta del Merito
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312092275
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: 20th Century Fox Home Entertainment
- Genere: Commedia
- Regia: David Frankel
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, documentario, errori, errori / bloopers / gag, scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano,Russo,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 120'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Danese,Estone,Finlandese,Francese,Inglese,Italiano,Norvegese,Olandese,Russo,Svedese
- Formato Audio: DTS 5.1, DTS 5.1 HD, Dolby Digital 5.1
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
I neosposi John e Jenny Grogan iniziano una nuova vita a West Palm Beach: trovano un nuovo lavoro, acquistano la loro prima casa e prendono in considerazione l'idea di metter su famiglia. John, che non è certo di essere pronto a diventare padre, dietro consiglio di un amico decide di acquistare un cane: e così arriva Marley. Nel marasma che crea nel corso degli anni, Marley osserva i Grogan vivere gli alti e bassi della vita coniugale, cambiare lavoro e casa, e affrontare le tipiche difficoltà di una famiglia in crescita.
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Io e Marley
'Io e Marley'è una commedia romantica molto piacevole che segue la vita di una coppia al momento di 'fare il passo successivo' ... L'uomo ha paura e compra alla propria fidanzata un cagnolino, per prendersi più tempo per decidere... Il cane le farà vedere nere alla coppia ma impareranno ad amarlo, crescerà e maturerà con loro mentre progrediscono nella loro relazione. Consigliato.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
Deludente
Ho trovato questo film molto lento, noioso e ripetitivo. Nemmeno i due protagonisti "umani" sono riusciti a migliorare il giudizio complessivo sulla pellicola: sono rimasto molto deluso in quanto entrambi li avevo già visti in precedenti film e mi erano piaciuti.