Io & Marilyn
Regia di Leonardo Pieraccioni
- € 10.75
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020060269
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Commedia
- Regia: Leonardo Pieraccioni
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), documentario, errori, scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 96'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 17 recensioni) di
Io e marilyn
Nonostante io adori Pieraccioni, e in pratica questo è l'unico suo film che non ho apprezzato. Mi ha veramente annoiato a morte, tanto che non ho neppure finito di vederlo. Non mi ha coinvolto nè fatto sorridere, io non lo consiglio, sarà la trama che non è riuscita ad appassionarmi, secondo me non è un film che merita di essere visto.
MARILYN
Pieraccioni, grande attore e regista ha forse voluto fare un omaggio alla grande e stupenda Marilyn.
Beh devo dire che le è venuto benissimo anche se con un pizzico di fantasia di troppo.
Ma il tutto non da rovinare la trama e il film stesso.
Film divertente facile da guardare!
Marilyn
Un film che si incentra sul mito di Marilyn, splendido fantasma che riesce a far innamorare il timido Pieraccioni. Buffissima l'interpretazione di Rocco Papaleo, e belli anche i titoli di coda con piccoli cammei divertenti interpretati a turno da tutti gli attori del film.
IO MARYLIN
Tra i film di Pieraccioni, questo è in assoluto il più brutto! Non che gli altri siano tanto più belli ma almeno non facevano venire sonno dopo due minuti... Scarsi! Brutto, anzi bruttissimo! E' una storia irreale che lascia completamente indifferente lo spettatore... Quando riesce a non addormentarsi... Ovviamente!
Nella media
Non amo molto Pieraccioni ma questo film è stato gradevole. Gradevole, nulla più. Di fantasia ce ne ha messa tanta, per far spuntare Marilyn Monroe sotto forma di fantasma magicamente apparso dopo una seduta spiritica. Il film fa riflettere sui rapporti tra ex mogli, nuovi mariti, figli... Marilyn gli sarà comunque di aiuto nel gestire meglio questi rapporti. Carino.