Invasion
Regia di James McTeigue, Oliver Hirschbiegel
- € 6.25
Dettagli del prodotto
- Ean: 7321958701386
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Fantascienza
- Regia: James McTeigue, Oliver Hirschbiegel
- Contenuti extra: curiosità, dietro le quinte (making of), documentario
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 99'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese, Italiano, Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Mica male!
Un film che mi è piaciuto, pur non apprezzandone follemente il genere.
Carol Bennel (interpretata da una sempre brava Nicole Kidman) è una psichiatra americana che si ritroverà a dover fronteggiare un misterioso virus di provenienza aliena che s'impossessa delle proprie vittime quando queste dormono. Riuscirà a debellarlo e a salvarsi insieme a suo figlio? Un bel film, lo consiglio.
Imbarazzante
Avevo pensato che in un film dove ci fosse un'attrice dal calibro di Nicole Kidman non ne sarei rimasto deluso e invece mi devo ricredere! Lei ha recitato male, il film poi è imbarazzante approssimativo e sbrigativo. Lontano anni luce dal capolavoro originale "L'invasione degli Ultracorpi". Quello si che è un gran film, terrificante persino nella recitazione... In tutto!
Niente di spettacolare
La trama è po' scontata: alieni che contagiano man mano tutta la popolazione terrestre. La storia è molto semplice da seguire, nulla di impegnativo. Una gigantesca esplosione illumina il cielo da Dallas a Washington, frantumando lo shuttle Patriot in mille pezzi che piovono giù su tutti gli Stati Uniti. Le autorità prendono rapidamente il controllo della situazione, ma iniziano a circolare voci su una strana sostanza trovata appiccicata ai rottami, qualcosa che ha resistito al freddo estremo dello spazio e al caldo rovente del rientro.
Da vedere senza troppe aspettative!
Invasione
Uno shuttle cade sul suolo americano, portando con sé un virus alieno. Presto qualcosa di strano accadrà agli abitanti della Terra e Carol Bennell, psichiatra di Washington, cercherà di opporsi alla mutazione per sé stessa e per il proprio unico figlio.