Inuyasha. Serie 1. Vol. 01
Regia di Masashi Ikeda
- € 14.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8019824901709
- Supporto: Dvd
- Produttore: Dynamic Italia - DYNIT
- Genere: Animazione Giapponese
- Regia: Masashi Ikeda
- Contenuti extra: schede di approfondimento, trailers
- Lingue: Italiano, Giapponese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2000
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 50'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Giappone
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Audio: DTS 5.1, Dolby Digital 5.1, Dolby Surround
- Sistema: PAL
- Nazione: Giappone
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 3 recensioni)
Un inizio avvincente
Comincia qui la lunga avventura: InuYasha, un mezzodemone, per diventare un demone completo e accrescere la sua forza ruba la Sfera dei Quattro Spiriti, un gioiello dal grande potere. Nel fare questo ferisce a morte Kikyo, sacerdotessa custode della sfera, che a sua volta, con le ultime forze, lo sigilla.
Dopo cinquant'anni compare una misteriosa ragazza, che sembra proprio essere la reincarnazione di Kikyo e che libera il mezzodemone...
Un bellissimo inizio, molto accattivante e ben fatto. Io conoscevo già la storia, ma anche se avessi visto solo questi due episodi sicuramente sarei stata invogliata a proseguire. Una storia avvincente, ambientata in un'epoca feudale giapponese piena di demoni e credenze.
L'inizio dell'inizio!
L'inizio dell'inizio! Come è cominciata la storia mitica ed avvincente di Inuyasha. Questi sono solo i primi due episodi ed ancora il fulcro della storia, il destino della bella Kikyo, è ovviamente solo accennato ma è di già molto molto avvincente.
La leggenda della sfera dei 4 spiriti
Diversi anni fa la sacerdotessa di nome Midoriko sconfisse il demone Dragone con la sua spada, le loro anime ora combattono all'interno della sfera dei 4 spiriti. Anni dopo la sfera fu affidata alla sacerdotessa Kikyo. Dopo 50 anni alla sacerdotessa Kagome.