Innocenti bugie
Regia di James Mangold
- € 8.81
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312092633
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Azione
- Regia: James Mangold
- Lingue: Inglese,Italiano,Polacco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 109'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Polacco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Innocenti bugie e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 17 recensioni) di
Bello!
All'inizio guardavo questo film con poco interesse, ad un certo punto invece mi ha coinvolto molto! Mi è piaciuto davvero tanto! Lascia lo spettatore con il dubbio fino alla fine su chi mente e chi no. Il finale tra i due protagonisti invece è scontato già dall'inizio, ma è un film piacevole da vedere e in certi punti è anche comico!
Da notare la voce calma di Roy anche nelle situazioni più pericolose.
Film consigliatissimo!
Tra fughe e bugie
Una donna incontra per caso un agente segreto che la trascina in un'avventura rocambolesca tra inseguimenti e sparatorie. Ingenua e svampita lei, eroico e spericolato lui.
Un film simpatico, dal ritmo incalazante, girato tra gli Stati Uniti, l'Austria e la Spagna.
Consigliato a: chi ama la commedia d'azione.
Non male!
Un film davvero ben realizzato e piacevole per tutta la sua durata, senza un attimo di noia. Risulta originale e coinvolgente nella trama, nello svolgimento della storia e soprattutto nelle scene divertenti, brillanti e piene d'azione, per quanto a volte vada a finire nell'assurdo. Tutto questo contribuisce alla visione di un buon film, non eccezionale ma assolutamente non male!
Azione gratuita
Se intendete passare la serata guardando un film poco impegnativo che unisca azione e comicità questo film è ciò che fa per voi.
Corredato di ottimi effetti speciali e di protagonisti che tutto sommato risiedono poco sotto l'olimpo degli attori non mi pentirei di consigliarne la visione ad un pubblico di ogni età.
Voto discreto per questa commedia d'azione orientata alle famiglie senza il gusto per il volgare o il violento
Carino...
Tom Cruise appare poco credibile ormai in un film come questo, forse anche perché stavolta il suo personaggio è una sorta di psicopatico e rimane il dubbio che forse non ci sia da fidarsi di quello che racconta... Ma Cameron Diaz si fida, e così ci catapulta in un'avventura rocambolesca ricca di colpi di scena che tutto sommato si lascia guardare...