Innocenti bugie (Cofanetto blu-ray e dvd)
Regia di James Mangold
- € 15.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312092657
- Supporto: Dvd, Blu-ray
- Numero dischi: 2
- Produttore: 20th Century Fox Home Entertainment
- Genere: Cofanetti
- Regia: James Mangold
- Contenuti extra: e-copy, versione scaricabile del film
- Lingue: Italiano, Inglese, Polacco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: 2, B
- Durata: 109'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese, Italiano, Polacco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL, Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Un buon passatempo
"Innocenti bugie" rappresenta un film che tratta il tema dello spionaggio in maniera insolita fornendo un mix di battute divertenti, azione e scene irreali.
Non proponendosi come un film impegnato, è un ottimo film per farsi qualche risata guardando un atipico film d'azione americano. La qualità del blu ray è ottima, interessanti i contenuti speciali.
Frittura mista
Se avete tempo, voglia, pazienza, di trascorrere circa 2 ore con le classiche peripezie di un Tom Cruise, girato stavolta da James Mangold, comprate l'edizione Blu-ray di questo film!
Il tutto non è che il risultato di una frittura mista delle americane pietanze da fast food, fatte di prodotti altamente commerciali, insaccati, surgelati, pronti per la vendita e la consumazione.
Intendo dire che il film offre infinite irreali sequenze di incidenti assurdi, voli da un grattacielo a un altro, sparatorie, spionaggio leggerissimo ed stremamente commerciale, per gli amanti del cinema-gossip più che del cinema piuramente detto.
Beh di certo non vi annoierete!
FANTASTICO
Ho trovato questo film davvero avvincente, lo consiglio a tutti perché è carico di azione ma anche di ironia e divertimento! Non è facile legare questi due aspetti in modo armonico, molto spesso quando si ritrovano in uno stesso film uno sminuisce l'altro, qui invece tutto va alla perfezione. Davvero azzeccata anche la coppia Cruise-Diaz.
Azione e umorismo
Azione, umorismo e un pizzico d'amore in questo film che ha come protagonisti Tom Cruise e Cameron Diaz. Sicuramente molto divertente, non mancano le scene spettacolari. La trama risulta abbastanza piatta nonostante un paio di colpi di scena notevoli.