L' incredibile Hulk
Regia di Louis Leterrier
- € 5.50
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582541175
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Fantasy
- Regia: Louis Leterrier
- Contenuti extra: commenti critici, commento
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 114'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Croato,Ebraico,Inglese,Italiano,Portoghese,Sloveno
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Da vedere
Un film del 2008 dove le fughe e gli inseguimenti creano davvero tanta suspance e di conseguenza coinvolgono tanto da far restare incollati alla sedia per tutta la durata della storia. Tutto ha inizio da un esperimento andato male, che fa sì che Bruce Banner si trasformi, ogni volta che si arrabbia, in un gigantesco e fortissimo essere verde che prende il nome di Hulk. L'uomo si nasconde in Brasile in cerca di un antidoto, ma il generale Thunderbolt ingaggia un soldato per catturarlo. Le musiche che accompagnano il tutto sono spettacolari, per non parlare degli effetti speciali, che meritano un dieci. Un film che consiglio assolutamente.
L'incredibile Hulk
Devo dire che sorprendentemente mi è piaciuto, nonostante questo genere proprio non mi ispiri il più delle volte, ma l'ho visto per caso e devo dire che ne sono rimasta abbastanza soddisfatta. Edward Norton come al solito è bravissimo, e si rivela uno straordinario Bruce Bunner. Da non paragonare con il precedente film, dato che non è un sequel. Consigliato!
Film scadente
L'idea di riprendere la figura di Hulk molto in voga per chi, come me, ha vissuto a pieno gli anno Ottanta, aveva attratto parecchio. Il film comincia bene, Edward Norton che impersonifica il moderno Dott. Jeckill eMr. Hide, è bravo ma la computer grafica ha fatto il resto e lo ha fatto male. Hulk è esageratamente grosso e muscoloso ed il finale con quella sorta di tirannosauro è stato pessimo.
Fumettone spettacolare
Consiglio questo film come versione di Hulk(al contrario di quella precedente,di Ang Lee) perchè spettacolare, è ricco di effetti speciali ma anche abbastanza focalizzata sulla psicologia dei vari personaggi. Edward Norton e' veramente azzeccato come incarnazione del personaggio di Bruce Banner, alter eg o dle mostro verde... e poi c'e' Tim Roth, il supercattivo Abominio...