Imago Mortis
Regia di Stefano Bessoni
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020055647
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Horror
- Regia: Stefano Bessoni
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), interviste, scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 109'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Italia, Spagna, Irlanda
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia, Spagna, Irlanda
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 6 recensioni) di
Imago Mortis
Non posso che concordare pienamente con le precedenti recensioni: anche a me questo minestrone italo-spagnolo non ha convinto per niente, l'ho trovato pesantissimo e noiosissimo. Di scene paurose ne ho viste ben poche così come i momenti di suspence e d'angoscia.
Per ultimo la recitazione: di bassissimo livello.
No, proprio un brutto film.
Imago Mortis
L'ultima immagine che vedi da vivo è l'immagine della tua morte: questo, in una riga, l'essenza chiave della pellicola diretta dall'italiano Stefano Bessoni. Un film decisamente fuori dal tempo, anche grazie ai costumi un po' retrò e al luogo dove i protagonisti si muovono.
Deludente
Una, dico una sola scena (che pretende di essere) horror. Incredibile! Paura praticamente nulla, due o tre piccoli spaventi, ma più dettati dall'effetto sorpresa. Clima sempre molto cupo che però non basta a farsi coinvolgere. L'idea di fondo avrebbe potuto essere sviluppata molto meglio.
Horror
Film molto pauroso fantascienza nel quale tramite l'occhio di una persona morta si puo risalire all'ultima sua immagine vista prima di morire, tutto tramite un arnese infernale per un pubblico adulto scene schifose!
Delusione
Il trailer lasciava ben sperare ma... L'ambientazione è indubbiamente bene fatta, ma è l'unica cosa che regge in questo film. Molti attori assolutamente inespressivi, sono alla base di una storia che non convince e che non ha una spiegazione vera e propria. Eventi collegati un pò alla buona e un finale che lascia ancora più delusi.