How I Met Your Mother. Alla fine arriva mamma. Stagione 3 (3 Dvd)
- € 14.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312085338
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 3
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: dietro le quinte, dietro le quinte (making of), documentario, interviste, video musicale, videoclip
- Lingue: Inglese,Italiano,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Tedesco
- Formato Audio: Dolby Surround 2.0 - stereo, Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 7 recensioni)
Legen wait for it Dary !
Robin torna dall'Argentina con un nuovo ragazzo, e ciò provoca molta tristezza a Ted, dato che lui non si è ancora ripreso del tutto dalla rottura con Robin, mentre invece lei sembra aver voltato pagina. Successivamente Ted si incontrerà con una ragazza e incominciera a uscire con lei. Una serata, al bar, Bla-Bla (la ragazza) chiederà a Ted e ai suoi amici come si sono incontrati, e lui incomincia a raccontare. In questo modo viene spiegato come si sono incontrati Marshall e Lily, Barney e Ted, Ted e Robin e infine come si sono incontrati Ted e Lily. In questa terza stagione incontreremo anche Stella, nuova cotta di Ted, che però ha già un figlio e vive nel New Jersey. Marshall e Lily sono tormati insieme più felici che mai: Marshall accetta un posto di lavoro molto ben retribuito, ma non è contento perché è convinto di rovinare l'ambiente con il suo lavoro, mentre lui è da sempre un ambientalista. Verso la fine della serie i 5 amici si iscrivono in palestra.
In questa serie vengono alla luce anche i difetti dei personaggi principali, e inizia qui anche il tormentone dello schiaffeggiamento da parte di Marshall contro Barney, causa una scommessa persa. Questa terza stagione è molto divertente e fondamentale per lo sviluppo della storia. Molto consigliata, voto 5 stelle!
Dall'Argentina con furore
Dopo la cocente rottura con Ted, Robin torna da un lungo viaggio in Argentina con una nuova fiamma: Gael, che farà ingelosire non poco il nostro architetto di New York. Nel frattempo, Lily e Marshall gettano scompiglio nel gruppo decidendo di andare a vivere assieme, Ted si invaghisce di una bella dermatologa, Stella, conosciuta in circostanze a dir poco imbarazzanti, mentre Barney finisce una sera a letto con Robin, cosa che farà infuriare Ted, che deciderà di troncare i rapporti con lui, salvo poi ritornare sui suoi passi alla fine.
HIMYM, Season 3
Questa terza stagione inizia con il ritorno di Robin dall'Argentina e l'imbarazzo di Ted nel vederla con un altro. Dopo qualche episodio torna tutto normale, e il gruppo di protagonisti riacquista l'equilibrio. In questa stagione ci sono molti flashback, ben fatti e divertentissimi, tante comparse (tra cui anche Britney Spears) e l'arrivo di Stella (Sarah Chalke, Elliot di "Scrubs") personaggio che ci accompagnerà fino al finale di stagione. Personalmente quest'ultima stagione non mi è mai piaciuta, d'istinto, ma la serie rimane comunque una delle migliori. Diventerà legen wait for it - dary! Leggendaria!
Terza stagione
Le risate continuano con la terza stagione di 'how i met your mother'. In questa stagione vediamo cosa succede alla coppia Ted-Robin e continuiamo a seguire le conquiste dell'irrefrenabile Barney, che si conferma il personaggio in assoluto più divertente della serie televisiva. Consigliato per ore e ore di divertimento.
Esilarante
Questa stagione, insieme alla quarta, è in assoluto la mia preferita.
Presenta gags e trovate comiche assolutamente esilaranti, vi ritroverete a ridere come matti. I personaggi stanno man mano maturando e, tra un'avventura ed un'altra, Ted è ormai vicino ad incontrare la celeberrima madre dei suoi figli, che noi tutti stiamoa spettando con impazienza. Se siete alla ricerca di una serie davvero comica e originale How I met your mother fa per voi!