How I Met Your Mother. Alla fine arriva mamma. Stagione 1 (3 Dvd)

    How I Met Your Mother. Alla fine arriva mamma. Stagione 1 (3 Dvd)

    Prodotto non disponibile
    • € 12.99

    Dettagli del prodotto

    • Ean: 8010312081293
    • Supporto: Dvd
    • Numero dischi: 3
    • Produttore: Warner Home Video
    • Genere: Serie TV
    • Contenuti extra: commenti tecnici, commento audio, errori, errori / bloopers / gag, photogallery, speciale
    • Lingue: Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
    • Colori: Colori
    • Anno di produzione: 2005
    • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
    • Durata: 550'
    • Origine: Stati Uniti
    • Sottotitoli: Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
    • Formato Audio: Dolby Surround 2.0 - stereo, Dolby Digital 5.1
    • Sistema: PAL
    • Nazione: Stati Uniti

    Contenuto

    Ted Mosby racconta ai suoi due figli teenager come ha incontrato la loro madre. Attraverso i flash-back, entreranno in scena i suoi inseparabili amici Marshall e Lily, fidanzati ancora innamoratissimi, Barney Stinson, dongiovanni misogino e materialista, e la bella Robin, indipendente reporter canadese che attrarrà a lungo su di sé le attenzioni di Ted. Contiene gli episodi della serie.

    Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 17 recensioni)

    5 Divertimento assicurato!

    | leggi tutte le sue recensioni

    "How I met your mother" è senza ombra di dubbio una delle serie televisive più belle e particolari che io abbia mai visto: la consiglio a chiunque abbia voglia di divertisi. La serie inizia con Ted (il protagonista) che spiega ai propri figli tutto quello che ha dovuto fare prima di incontrare la donna giusta ovvero la loro madre. Ted è sempre accompagnato dai suoi "fedeli" e simpaticissimi amici, che come lui commettono una marea di bizzarri errori, e ognuno di loro ha una "mania" diversa: Barney, ad esempio, è ossessionato dalle donne e trova i metodi più bizzarri per far colpo su tutte quelle che incontra. Divertimento assicurato!

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    5 Grandiosa!

    | leggi tutte le sue recensioni

    Questa è la prima stagione di una delle serie tv più divertenti che io abbia mai visto. "How I Met Your Mother" è narrato dal protagonista Ted, che in un futuro racconta ai suoi due figli la storia di come ha conosciuto sua moglie. Il racconto attraversa la vita di Ted e la quotidianità del suo gruppo di amici, uno più strambo dell'altro, tra avvenimenti a volte semplici ma pieni d'ironia (l'ironia che ognuno di noi incontra nella sua vita di ogni giorno), altre volte così assurdi che è impossibile non ridere. Gli episodi sono presentati senza mai mettere a disagio lo spettatore, e anzi il divertimento non è mai squallido o esageratamente costruito. Credo che il punto forte della serie sia proprio la capacità di cogliere ed evidenziare l'ironia nelle situazioni più comuni, o comunque il fatto che dà allo spettatore la possibilità di immaginarsi nei panni dei personaggi. La prima serie "accoglie" con grande calore, e una volta coinvolti in questa divertente narrazione sarà molto piacevole continuare a seguire le stagioni successive.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    5 Serie leggendaria

    | leggi tutte le sue recensioni

    La prima serie di questo telefilm ormai famosissimo inzia con Ted Mosby (Josh Radnor) che, nell'anno 2030, è seduto sul divano di casa e sta per iniziare a raccontare ai suoi 2 figli, un maschio e una femmina, la storia di come ha conosciuto la loro mamma. Tutto ha avuto inizio 25 anni prima, quando Ted era ancora giovane e condivideva la sua casa con il suo amico Marshall Eriksen (Jason Regel). La casa era continuamente meta dei loro amici Barney Stinson (Neil Patrick Harris) e Lily Aldrin (Halison). Quando Marshall rende noto il suo fidanzamento con Lily, Ted decide di mettere finalmente a posto la sua vita e una sera, uscito con gli amici per andare al solito bar, incontra Robin Scherbatsky (Cobie Smuoders). Robin fa la conduttrice televisiva per Metro News One e si è appena trasferita dal Canada. Ted si innamora di lei appena la vede e le chiede un appuntamento. Tutta la prima serie si basa sul delicato rapporto Robin-Ted, sulle ormai famose conquiste di Barney, e sul rapporto molto solido tra Marshall e Lily. Serie molto bella, un esordio eccezionale. Consigliatissima, voto 5 stelle!

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    5 HIMYM, Season 1

    | leggi tutte le sue recensioni

    Serie del 2005 che ha conquistato tutto il mondo, i fans sono infiniti. La serie è strutturata in modo insolito: il protagonista Ted Mosby, nel 2030, racconta ai due figli come ha incontrato la loro madre, oggi. Ora che la serie si è conclusa è ovvio che lei non apparirà per mooolto tempo, ma il cammino di Ted verso di lei è avvincente. La trama è solida, fresca, divertente, a tratti drammatica, ma è perfetta, con i suoi 20 minuti, per svagarsi un po'. Il gruppo di protagonisti è eccezionale, frasi e modi di dire sono entrati nell'uso comune tanto questa serie ha influenzato la gente. Da vedere assolutamente.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    4 Innovativo

    | leggi tutte le sue recensioni

    Davvero originale l'idea di far narrare in prima persona tutta la storia di come ci si è conosciuti, innamorati e sposati ai tuoi figli... Ed è proprio così che inizia la serie "How I met your Mother" (Come ho conosciuto vostra madre). Protagonista è Ted Mosby, architetto, che vive a New York una curiosa vita sentimentale, assieme al suo migliore amico Marshall e alla sua fidanzata Lily. A completare il quadretto c'è l'esuberante e arrogante Barney, single incallito, che tenta in ogni modo di coinvolgere Ted nei suo strampalati piani per conquistare le donne... Telefilm davvero carino e divertente, le puntate volano via che è un piacere!

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    Leggi anche le altre recensioni su How I Met Your Mother. Alla fine arriva mamma. Stagione 1 (3 Dvd) (17)