Hotel Transylvania
Regia di Genndy Tartakovsky
- € 11.59
Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123043788
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Ragazzi, Cartoni animati
- Regia: Genndy Tartakovsky
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, contenuti dvd-rom, cortometraggio, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), gioco interattivo, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, traccia rom, videoclip
- Lingue: Inglese,Italiano,Tedesco,Turco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2012
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 91'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Tedesco,Turco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby Surround 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Hotel Transylvania e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
Divertente e adatto a tutti
Un film molto divertente, con una trama semplice e a volte prevedibile e davvero tanti personaggi che non fanno paura ma si lasciano amare. Raccomando questo film a tutti coloro che cercano un'alternativa alla Disney e amano i mostri classici (che però qui non fanno paura) e vogliono farsi quattro risate, infatti ci sono battute per adulti, gag più infantili e momenti in cui non si riesce a trattenere le risate.
In questo film c'è un papà che si prende cura della figlia e cerca di fare del suo meglio per farla crescere nel modo giusto; a pensarci bene non sono molti i film d'animazione in cui viene mostrata la famiglia intera o una mamma che alleva i propri figli.
Fantastico!
Con simpatia e comicità viene raccontata la vita dei mostri più temuti, dal loro punto di vista e non dal punto di vista degli umani. Dracula, infatti, ha costruito un hotel solo per mostri, nascosto in mezzo a una foresta stregata, lontano dagli occhi umani. Qui decide di dare una festa per il 118 compleanno della figlia, e invita tutti i suoi amici: Frankestein, la Mummia, l'uomo invisibile, il Licantropo e le loro famiglie. La parte che trovo più divertente è che, nel cartone, sono i nostri ad essere terrorizzati dagli umani, come noi lo saremmo di loro. Immaginate quindi il terrore di Dracula quando scopre che un umano si è imbucato nel castello e rischia di far fuggire tutti i suoi ospiti, facendogli perdere i clienti storici, e che oltretutto si è anche innamorato - ricambiato - della figlia! Molto particolare e divertente.
Un umano tra noi?
Film per adulti e piccini, divertente fin dalla prima scena – in cui il simbolo della Columbian Picture si trasforma in pipistrello – fino ai titoli di coda. Fantastico, eccellente nella storia, nel disegno, nelle musiche e nei contenuti extra, che non deludono.
La storia narra di un padre rimasto vedovo che alleva la figlia: dopo la dolcezza dell'infanzia arrivano i problemi dell'età adulta, anche perché questo padre non è altri che Dracula e lei è la sua figlioletta di 118 anni, Mavis, vampira che vuole esplorare il mondo. Amici e parenti sono mostri leggendari che si rilassano all'Hotel Transylvania quando vogliono prendere una boccata d'aria dalla cattiveria umana.