Honey
Regia di Billie Woodruff
- € 10.61
Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179911820
- Supporto: Dvd
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Drammatico
- Regia: Billie Woodruff
- Contenuti extra: dietro le quinte, dietro le quinte (making of), interviste, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, spot tv, video musicale, videoclip
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2003
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 94'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Audio: DTS ES 6.1, Dolby Digital EX 5.1, Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Honey e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Un po' melenso
Commedia musicale piacevole solo per gli amanti del genere. "Honey" racconta la tipica storia di un gruppo di giovani disadattati che grazie alla musica e al ballo ritrova la speranza in un futuro "pulito" e impara che sull'amicizia sincera (basata sulla stima, sul rispetto, sulla fiducia) può fondarsi una vita onesta e, perché no, felice.
Quando vedo questi prodotti mi domando sempre se per fare di un lungometraggio un film possano bastare una bella (e brava) protagonista (Jessica Alba) e una trama tanto leggera che, diciamolo pure, stuzzica con insistenza quel sentimento di dejà vu proprio degli spettatori più attenti. La risposta, ovviamente, la fornisce sempre il pubblico che, numeroso, apprezza e riempie i cinema.
Honey (uno)
Primo episodio di una breve serie (a questo "Honey" seguirà un solo altro film: "Honey 2") in cui la protagonista (che si chiama appunto Honey), cerca di dimostrare le sue abilità prima come ballerina e poi come coreografa, e si fa notare da un importante regista di videoclip musicali. Ma dopo un primo periodo di fruttuosa e redditizia collaborazione, le avances del regista – che vengono da lei non corrisposte – fanno precipitare le sue quotazioni. A questo punto, se desidera dimostrare qualcosa, dovrà far da sé. Carino!
Alla scoperta del ballo
Premetto di non essere un'amante della danza e della musica, eppure questo film è riuscito a colpirmi con i suoi ritmi coinvolgenti, la sua colonna sonora e le sue coreografie. Eccellente la recitazione della bellissima Jessica Alba, una bellezza che colpisce a prima vista, un'attrice non solo bella fisicamente ma anche capace, come poche se ne vedono. Lo consiglio sia a coloro che amano il ballo sia a coloro che, come me, non lo seguono in maniera particolare: Il film in sé merita veramente...e chi lo guarda potrebbe cambiare idea a proposito della danza!
Let's dance!
Ho deciso di dare il massimo punteggio a questo titolo perchè, pur non amando alla follia i films basati sul ballo, trovo che sia la trama che la recitazione siano davvero convincenti. Un bel 10 alla bellissima Jessica Alba ed anche al suo sogno di voler aprire una scuola di danza per i ragazzi del "ghetto", in modo da toglierli dalla strada e dallo spaccio.