Heroes. Stagione 1 (7 Dvd)
- € 37.50

Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582525687
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 7
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), episodio, gioco interattivo, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 960'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: no
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 10 recensioni)
Genetica ed eroi
una serie fortemente innovativa. Il tutto parte con un eclissi di sole e con il manifestarsi di poteri soprannaturali in alcuni individui apparentemente estranei tra loro. Ma come si vedrà dopo, essendo queste loro doti strettamente legate al DNA non tutte le storie saranno estranee sta loro e si scopriranno numerosi intrecci. Tutti i protagonisti devono cercare di salvare il mondo da chi abusa dei propri poteri.
Pieno di citazioni!
Per chi, come me, legge fumetti di super-eroi fin da tenera età, la prima stagione di HEROES si presenta ricca di citazioni, con tanto di apparizione da parte di Stan Lee.
La storia ci mette un po' a ingranare: all'inizio vengono presentati tutti i vari comprimari (e i vari personaggi secondari), con le loro vicende, tutte apparentemente scollegate, e il pensiero iniziale ricorrente è: "Ma chi se ne frega di questi qui? " Poi invece le storie iniziano a intrecciarsi, e naturalmente vi sono quelle che si seguono con passione così come quelle che vedresti solo in avanti veloce, ma nel complesso il tutto è avvincente, condito di qualche chicca qua e là.
Merita una menzione la performance di Ashley Crow nel ruolo secondario di Sandra Bennet nell'episodio 17: dopo avere interpretato una tipa amorfa nei precedenti 16 episodi, ha avuto modo di dimostrare tutta la sua bravura in un episodio che, in qualche modo, ha visto il suo personaggio divenire protagonista suo malgrado.
Heroes
Non sapevo bene cosa aspettarmi da questo telefilm, che stranamente mi ha sorpreso. Non è un telefilm di eroi in senso stretto, non c'è un superman venuto da un altro pianeta ne neiente di simile, sono un gruppo di persone con poteri particolari. Forse come trama ricorda più X-Men che non Superman o Spiderman.
Molto bella
La prima stagione di Heroes è forse l'unica veramente da non perdere. La serie segue le vicende di un gruppo di persone che scoprono di possedere dei poteri. La serie ha una trama molto avvincente, anche se i personaggi ricordano forse troppo gli X-Men, e anche dei buoni effetti per quanto riguarda i poteri.
Consigliata.
Heroes
Ma quanto mi è piaciuta questa serie tv! L'idea è originale: questi esseri umani, normali, che scoprono di avere veri e propri poteri. E da quel momento in poi è tutto in crescendo, un episodio tira l'altro e non si riesce a mollare lo schermo finché non li abbiamo visti tutti!
Leggi anche le altre recensioni su Heroes. Stagione 1 (7 Dvd) (10)