Harry Potter e la pietra filosofale (Blu-ray)
Regia di Chris Columbus
Prodotto non disponibile
- € 9.99
Acquistabile con la Carta Cultura Giovani, Carta del Merito
Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891105393
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Fantascienza
- Regia: Chris Columbus
- Contenuti extra: ebook, scene inedite in lingua originale, speciale, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese, Portoghese, Spagnolo, Danese, Fiammingo, Francese, Tedesco, Giapponese, Svedese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2001
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 152'
- Origine: Gran Bretagna, Stati Uniti
- Sottotitoli: Cinese, Coreano, Danese, Finlandese, Francese, Giapponese, Inglese, Italiano, Norvegese, Olandese, Portoghese, Spagnolo, Svedese, Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital EX 5.1, PCM 5.1
- Sistema: Full HD
- Nazione: Gran Bretagna, Stati Uniti
Contenuto
Harry Potter, rimasto orfano fin dall'infanzia, vive con i perfidi zii. Nei giorni che precedono il suo undicesimo compleanno riceve delle lettere che lo zio gli impedisce di leggere. Nonostante il trasferimento su un isola deserta Harry viene a sapere dal gigante Hagrid la vera identità dei suoi genitori: erano due potentissimi maghi morti per proteggerlo nello scontro con un mago malvagio. Le lettere erano un invito ad iscriversi alla Hogwarts School dove si studia magia e stregoneria. Harry si iscrive alla nuova scuola dove, con l'aiuto dei suoi nuovi amici, riuscirà a sventare il furto della pietra filosofale.
Voto medio del prodotto: (5 su 1 recensione) di
Bellissimo
Questo film è quello da cui tutta la storia di Harry Potter ha avuto inizio, ed è quindi un must da avere nella propria libreria per tutti gli amanti di uno dei maghi più simpatici di sempre. Con questo film potrete ritrovarvi ogni volta che lo vorrete ad Hogwarts, dove la bellissima storia ha avuto inizio. Molto belli gli effetti speciali contenuti nel film, che conducono lo spettatore direttamente all'interno del fantastico mondo del simpatico maghetto. Un film davvero unico nel suo genere, interessante e anche molto divertente.
Ritieni utile questa recensione? SI NO