Harry Potter e la camera dei segreti (Edizione Speciale 2 dvd)
Regia di Chris Columbus
Prodotto non disponibile
- € 24.90
![Carta Cultura Giovani e del Merito](https://img2.webster.it/128293/skins/cc_icon_desktop.png)
Dettagli del prodotto
- Ean: 7321958235928
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 2
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Fantasy
- Regia: Chris Columbus
- Contenuti extra: contenuti dvd-rom, documentario, foto, gioco interattivo, interviste, scene inedite in lingua originale
- Tipo di edizione: Edizione speciale
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2002
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 159'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Inglese, Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital EX 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Harry Potter torna per il secondo anno consecutivo alla Scuola di Magia di Hogwarts, fuggendo dalla casa degli zii. Ma nell'istituto qualcosa sta attentando alla vita di tutti i "mezzosangue", i maghi figli di persone senza poteri magici. Harry e i suoi amici decidono di indagare sul mistero che sembra racchiuso nella Camera dei segreti.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 2 recensioni)
Spettacolare
Secondo film di una saga straordinaria che ha appassionato tutto il mondo. Importante è la forza che ci mettono i piccoli maghi per sconfiggere il male. Film creato veramente bene con un'interpretazione stupenda e una colonna sonora adatta al contesto. Solo l'inizio di una storia che ha appassionato persone di tutte le età.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
Il grande Silente
Daniel Redcliffe è cresciuto di un po' più dell'anno che dovrebbe separare il primo film dal secondo, così come vorrebbe il libro. Ma è anche maturato nella recitazione ed è un Harry molto più credibile. La figura di Silente è proprio come ce l'immagineremmo dalle pagine Rowling e tutto sommato la trasposizione è davvero notevole.