Hansel & Gretel. Cacciatori di streghe (Blu-ray)
Regia di Tommy Wirkola
- € 13.34

Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582940343
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia
- Regia: Tommy Wirkola
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), documentario
- Lingue: Inglese,Italiano,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2013
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 88'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby True HD 5.1
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Hansel & Gretel. Cacciatori di streghe (Blu-ray) e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 2 recensioni)
Deludente
Film del 2013 diretto da Tommy Wirkola e prodotto dalla Universal Pictures. Ovviamente, come si può intuire già dal titolo, il film riprende la celebre storiella dei fratelli Grimm. Poco tempo fa è stato annunciato che tale film avrà un sequel con gli stessi attori (Jeremy Renner e Gemma Arterton) come protagonisti. A dir la verità se penso che faranno un secondo film mi viene quasi da ridere, poiché a mio parere con questo primo film hanno rovinato una bella fiaba. Il film, infatti, mi è sembrato piuttosto bruttino, banale, e non ha convinto il pubblico né la critica. La storia è sempre la stessa, già vista e rivista altrove. Mi sarei aspettato qualcosa di meglio, voto 2 stelle.
Bruttino
Hansel e Gretel non si sono limitati a uccidere la strega che li aveva catturati: hanno fatto della caccia alle streghe (quelle vere!) un vero e proprio lavoro, una missione.
Quando si trovano a investigare su una serie di sparizioni di bambini, capiscono di stare per affrontare un potere molto più potente di quelli mai combattutti...
Continua la rivisitazione delle classiche fiabe. La storia in sé non è male, ma sono le singole scene ad essere veramente assurde e demenziali, anche per un film del genere.
Il film fa fare grosse risate per le assurdità che contiene; intrattiene per un'oretta e mezzo, ma alla fine non rimane niente. Da vedere solo per passare il tempo, poi si può anche dimenticare.