Hancock (Blu-ray)
Regia di Peter Berg
- € 8.75
Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123031518
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Sony Pictures Home Entertainment
- Genere: Azione
- Regia: Peter Berg
- Contenuti extra: altro, aneddoti e curiosita', commenti tecnici, commento, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), e-copy, effetti speciali, speciale, versione scaricabile del film
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 89'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby True HD 5.1
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 6 recensioni) di
Divertente
Film alquanto originale poiché viene mostrato agli occhi del pubblico un eroe molto diverso da quelli classici, un eroe con poteri eccezionali che però non vengono usati al servizio della comunità. Infatti non è un caso se il film rientra nel genere della commedia: non mancano gag e battute esilaranti soprattutto da parte del personaggio principale, un ubriacone fuori dal normale affetto da amnesia. Questa nuova idea di supereroe ha colpito in pieno, infatti il film ha incassato in tutto il mondo più di 600 milioni di dollari. Consigliato, è un film molto divertente.
Divertentissimo
Un'altra spettacolare interpretazione di Will Smith, che qui vesti i panni di Hancock, un bizzarro super-eroe, amante dell'alcool e in grado di creare più casini che cose positive. Arrivata la possibilità di riscatto la saprà cogliere? E cosa farà scoperto che non è l'unico della sua specie? Un film esilarante per tutta la famiglia.
Carino
La prima parte del film risulta davvero piacevole e divertente, offre alcune gag ben riuscite ed addirittura qualche simpatico spunto semi-satirico. Nel secondo tempo però la pellicola perde molto virando prima nel sentimentalismo spicciolo e melenso, poi nel drammatico per raggiungere un finale banale.
Ottima comunque la prova di Will Smith, spettacolari gli effetti speciali.
Supereroi moderni
Per la prima volta un supereroe con più vizi che virtù... O forse no? Divertente ed intrigante, Smith come sempre non perde un colpo