Guida galattica per autostoppisti
Regia di Garth Jennings
- € 7.25
Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418067397
- Supporto: Dvd
- Produttore: Videosystem
- Genere: Avventura
- Regia: Garth Jennings
- Contenuti extra: brani in versione karaoke, commenti tecnici, commento audio, dietro le quinte (making of), making of, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, videoclip
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 109'
- Origine: Stati Uniti, Gran Bretagna
- Sottotitoli: Bulgaro,Croato,Greco,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Rumeno,Sloveno
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti, Gran Bretagna
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 6 recensioni) di
Un classico della fantascienza made in UK
Ho adorato il libro da cui è tratto questo film, che ho visto diverse volte, ma è sempre un piacere farsi due risate con il genio di Douglas Adams messo su schermo ed è un titolo che non poteva mancare nella mia collezione di dvd. Humour tipicamente britannico in una storia tendente al nonsene tutto in salsa sci-fi: che cosa si può chiedere di più? Martin Freeman nei panni di Arthur Dent poi è la ciliegina sulla torta, davvero una visione divertentissima consigliata a tutti!
Don't Panic
Il film è tratto dall'omonimo e celeberrimo libro "Guida galattica per gli autostoppisti", il primo libro di "una trilogia in cinque parti". L'appassionante humor inglese di Adam Douglas viene ripreso e mantenuto anche nel lungometraggio. Risulterà un film divertentissimo sia per chi ha letto i libri, sia per chi non ne ha mai sentito parlare, in ogni caso, NIENTE PANICO!
Ricordatevi dell'asciugamano!
Un film esilarante, a tratti demenziale, dove la fantascienza non è pià la stessa e si prendono in giro molti argomenti con leggerezza. E' l'ideale da guardare in compagnia per ripetere poi le battute più divertenti e ironiche, con un finale che accontenta anche i più sentimentali.
Delirante
Delirante trasposizione su grande schermo di uno splendido libro di narrativa. Le vicende sono totalmente spassose e divertenti, a tratti completamente astratte. Bel film per passare in relax una serata.
Leggi anche le altre recensioni su Guida galattica per autostoppisti (6)