Il Grinch (Blu-ray)
Regia di Ron Howard
- € 13.90

Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582730647
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Per tutta la famiglia
- Regia: Ron Howard
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, dietro le quinte (making of), documentario, effetti speciali, errori, errori / bloopers / gag, making of, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, trailers, video musicale, videoclip
- Lingue: Francese,Giapponese,Inglese,Italiano,Olandese,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2000
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 105'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Cinese,Coreano,Francese,Giapponese,Greco,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Olandese,Portoghese,Spagnolo,Tedesco
- Formato Audio: DTS 5.1, DTS 5.1 HD
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 3 recensioni)
Carino
Un film perfetto per richiamare l'atmosfera natalizia, adatto soprattutto da vedere in compagnia dei propri figli, o comunque in famiglia, meglio ancora se durante il periodo di Natale. Il film parla del terribile Grinch che vuole a tutti i costi rubare il Natale, ma quando finalmente incontra un'innocente bambina che potrebbe essergli amica qualcosa in lui cambia, e si ritrova a chiedere scusa per tutte le malefatte compiute.
Il grinch
Un bel film, carino e prettamente natalizio, racconta la storia del grinch che cerca di rubare il natale, e del suo incontro con una bambina che lo renderà meno scorbutico e infelice, fino a farlo redimere e il terribile grinch scoprirà il suo lato umano e chiederà scusa a tutti per il suo comportamento. Veramente ideale per tutta la famiglia!
Una bella storia
Un film carino, divertente e dalle atmosfere tipicamente natalizie, nel quale conosceremo la storia di questo Grinch (interpretato da un sempre comico e camaleontico Jim Carrey) , un essere acido, antipatico, scorbutico, dispettoso e verdastro e di come, grazie all'incontro con una deliziosa bambina, riuscirà, dopo vari tentennamenti e ripensamenti, a diventare una persona migliore, più buona e positiva. Una pellicola davvero carina, che trovo faccia anche un pò riflettere sul significato più profondo del Natale. Buon Natale a tutti!