Grey's Anatomy. Serie 2. Parte 1 (4 Dvd)
- € 12.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418362720
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 4
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), scene inedite in lingua originale
- Lingue: Inglese,Italiano,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 578'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 3 recensioni)
Molto bella
Bellissima questa stagione! Dopo la prima serie, che aveva emozionato e affascinato milioni di persone in tutto il mondo, ecco che i nostri medici preferiti tornano nuovamente con le loro bellissime storie e con i loro casi particolari. Questa serie è ancora ambientata nel famoso ospedale di Seattle e si riallaccia alla precedente in maniera mirabile, senza risultare ripetitiva e anzi continuando tutte quelle love stories che erano rimaste in sospeso nella serie precedente. Assolutamente da vedere per chi ha amato la prima stagione!
Una delle migliori stagioni
Adoro questa seconda stagione, perchè è tutto una sorpresa: Cristina è incinta e vuole abortire, e quando Burke la lascia decide di andare in clinica con Meredith. Ma il destino si intromette e Cristina perde il bambino, ma anche una tuba avendo sviluppato una gravidanza ectopica: questo farà riavvicinare i due chirurghi, che torneranno assieme. Contemporaneamente conosciamo meglio il personaggio di Addison: la bella rossa dalla doppia specializzazione è venuta a Seattle per riprendersi Derek, dopo che lo aveva tradito con il suo migliore amico. Viene introdotto anche il personaggio di Danny Duquette.
Grey's Anatomy: Season 2 parte 1
Seconda stagione di questa serie che entrerà nella storia. Questa prima parte inizia subito con un primo episodio molto carico, che si concentra su Cristina e George, due dei personaggi che più preferisco. Ci saranno molte visite da vari personaggi: Joe, Adele, la mamma di Meredith, Denny. La serie, pur essendo drammatica, riesce sempre a farmi divertire e sorridere; è davvero fatta benissimo anche se a volte le situazioni sfiorano il surreale. In ogni episodio è presente quel misto di stupore, ansia, suspense e sorpresa capace di renderlo interessante e intrigante. Non so perché hanno spezzato la stagione, ma questo cofanetto contiene gli episodi dal primo al quattordicesimo.