Il grande Lebowski
Regia di Joel Coen
- € 14.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8017229010385
- Supporto: Dvd
- Produttore: Cecchi Gori Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: Joel Coen
- Contenuti extra: biografie, dietro le quinte (making of), filmografie, interviste, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1998
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 117'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby Surround
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 12 recensioni) di
Estremamente divertente
Tutti i personaggi sono estremi, praticamente pazzi, però l'insieme è irresistibilmente comico. La scala di priorità dei protagonisti strappa la risata anche a raccontarla: il centro della loro vita è il bowling, l'unica cosa alla quale danno veramente importanza. E non tornei mondiali o anche cittadini, ma uno scalcinatissimo torneo in un bowling di periferia, che è l'unica cosa della quale il protagonista Drugo non si scorda mai, anche se è preso in una girandola di rapimenti, minacce e furti, nella quale si muove serafico. Da vedere e rivedere (è un susseguirsi di battute ed alla prima non tutte si afferrano) . Avvertenza: occhio a guardarlo con bambini, perchè è veramente pieno di parolacce.
Jeffrey Lebowski
Jeffrey Lebowski, detto "Drugo", è il classico scanzafatiche senza arte nè parte. Trascorre le giornate al bowling con gli amici, ma un giorno al rientro a casa verrà scambiato con un suo omonimo e da lì in poi sarà un crescendo di guai... Spasosa commedia degli equivoci, i fratelli coen ancora una volta non deludono
Lebowski
Film culto per migliaia di giovani e non, Lebowski si svolge come una continua grande festa che scatena alcuni dei migliori tempi comici di sempre. Partendo da un futile pretesto, come il tono all'ambiente che sapeva dare un tappeto, i fratelli Coen costruiscono una girandola di disavventure ed equivoci meravigliosi.
Il grande Lebowski
Non so perché ma per tanto tempo mi sono rifiutata a pelle di vedere questo film, perché mi sembrava noioso: il che è strano, visto che di solito ho occhio e questa pellicola è (quasi) geniale! Divertente, dissacrante, ironico! Da vedere tante volte!