Da grande
Regia di Franco Amurri
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020053698
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Commedia
- Regia: Franco Amurri
- Contenuti extra: trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1987
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 95'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 1.0 - mono
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 7 recensioni) di
Carino e piacevole
Uno dei pochi films italiani che mi è piaciuto e che riguardo sempre con piacere e senza annoiarmi, con un bravo e divertente Renato Pozzetto. Un bambino, Marco, deluso dalla sua famiglia che pensa a tutto tranne che a lui, esprime il desiderio di diventare subito grande, per poter così gestire liberamente la sua vita. Il desiderio si avvera, ma Marco come se la caverà in questa sua nuova realtà di adulto? E ancora, resterà per sempre grande? Una pellicola carina e semplice, ma che trovo faccia anche un pochino riflettere sul rapporto bambino-genitori. Bellino anche il finale!
Da grande
Un film che rivedo sempre con piacere, sia per la trama che per la recitazione del grande pozzetto. Marco è un bambini con i suoi guai, finchè decide di esprimere il desiderio di diventare grande... E così accade. Come se la caverà Marco per mantenersi? Ce la farà a tornare indietro? Grande lieto fine!
Non so
Se noi abbiamo copiato il film americano Big (il cui protagonista è Tom Hanks) o se è stata l'America a scopiazzare a noi l'idea; resta il fatto che questo film è molto carino e simpatico.
Devo ammettere, però, che i miei figli (da piccoli) sono riusciti senz'altro ad apprezzarlo maggiormente.
grande
famossissimo, oltre ad essere divertente ha anche una vena drammatica questo film interpretato dal grande renato pozzetto.
Pozzetto al meglio....
Film delizioso, divertente che ho visto per la prima volta da bambina e ho rivisto poi "da grande" con altri occhi ma sempre divertiti... Da questo film e' stato tratto il remake americano Big con Tom Hanks (e non il contrario!)... curioso anche perche ospita come comparsa una Hilary Blasi bambina.