Gossip Girl. Stagione 2 (7 Dvd)
- € 11.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891018839
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 7
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: documentario, errori / bloopers / gag, making of, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 1116'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Sempre più bella
L'estate è finita ed è tempo di tornare alla solita e noiosa - si fa per dire - vita di Manhattan. Blair torna dall'Europa con un nuovo ragazzo, che ben presto però lascia, quando viene a scoprire che ha una relazione con la sua matrigna. Una cosa a dir poco indecente! Serena inizia una relazione con Aaron, per poi tornare di nuovo con Dan. Jenny comincia la sua carriera come assistente di Eleanore Waldorf, ma la vicenda non finirà bene. Intanto Nate si innamora di lei, ma è costretto a dirle addio in nome dell'appena trovata amicizia con Dan. Bart muore e Blair e Chuck si allontanano sempre più...
Gossip girl 2
Bellissima anche questa seconda serie. Tornano i vecchi personaggi, Blair torna dalla Francia con una nuova fiamma e Chuck ovviamente è geloso, ma non può darle quello che lei vuole. Dan e Serena tornano assieme e i commenti di Gossip Girl sono sempre maliziosi! Consigliatissimo a chi ha amato la prima serie.
Da non perdere
Anche questa seconda stagione di gossip girl è stata coinvolgente al massimo e gli attori neanche questa volta hanno smentito la loro bravura. Ricco di colpi di scena è uno di quei telefilm che seguiresti per ore e ore e non a caso è una serie che ha avuto successo in tutto il mondo e che spopola soprattutto tra le ragazze.
Solita storia a parte l'alta società
Blair torna dal suo viaggio in Francia in compagnia di una nuova fiamma, che Chuck, geloso, cerca subito di screditare. Nate ha una storia con una donna sposata, e cerca di coprirla facendo finta di stare con Serena. Dan, dopo un estate passata a fare come assistente di un famoso scrittore, torna tra le braccia di Serena. Jenny cerca di farsi notare come stilista da Eleonor Woldorf.
Non all'altezza
Questa seconda stagione è caratterizzata da un tira e molla continuo tra Serena e Dan, Blair e Chuk diventano decisamente i personaggi più interessanti, insieme alla piccola J, che si fa sempre più spazio, e a Erik il fratellino di Serena. Figura sempre più marginale a mio avviso è il "principe azzurro" Nate, che non sembra avere una funzione precisa se non come spalla.